mcTER Roma. Evento rinviato nella seconda parte del 2020.

Riferimento per Cogenerazione ed Efficienza Energetica.

A causa del perpetuarsi della situazione di emergenza nel nostro Paese, la quarta edizione di mcTER Roma giornata verticale dedicata alla Cogenerazione e all’Efficienza Energetica, inizialmente programmata il 7 maggio, è stata con senso di responsabilità posticipata nella seconda parte dell’anno.

La mostra convegno mcTER, a partecipazione gratuita, da anni è un riferimento per i professionisti della Cogenerazione, del mondo dell’Energia e del Riscaldamento, e anche la tappa del centro-sud è un’importante occasione per aggiornarsi, confrontarsi con personalità di spicco, entrare in contatto con i protagonisti del settore, conoscere e condividere le migliori strategie del mercato della cogenerazione.

La definizione della nuova data, dopo l’opportuna valutazione per la nuova calendarizzazione dell’evento, permetterà di salvaguardare l’interesse e l’immagine delle aziende, degli enti e delle associazioni coinvolti nell’organizzazione della mostra convegno.

EIOM continua intanto a lavorare a fianco delle aziende per poter offrire una manifestazione di valore per facilitare le opportunità di business e di aggiornamento professionale a tutti i partecipanti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.