Il gruppo Tetra Laval dona 800 mila euro per l’emergenza COVID-19.

Croce Rossa Italiana e Fondazione Munus i destinatari dell’iniziativa

L’epidemia globale COVID-19 ha provocato sfide mai viste prima nella nostra vita quotidiana e siamo profondamente preoccupati per tutte le persone colpite dalla pandemia.

Per sostenere la risposta collettiva del paese a questa crisi, Tetra Pak, Sidel e DeLaval, doneranno congiuntamente 750 mila euro alla Croce Rossa italiana, per sostenere il sistema sanitario nazionale e i loro volontari, e 50 mila euro alla Fondazione Munus per aiutare gli ospedali della provincia di Parma.

Il contributo fa parte della recente donazione del gruppo Tetra Laval di 10 milioni di euro a supporto delle iniziative globali di soccorso COVID-19 https://www.tetralaval.com/news-and-press-releases/tetra-laval-group-covid-19-relief-efforts

Rimaniamo pienamente impegnati a fare la nostra parte nel garantire con continuità forniture alimentari al Paese, mantenendo allo stesso tempo importanti misure per garantire la salute e la sicurezza dei nostri dipendenti e di tutti coloro che sono coinvolti nelle nostre operazioni.

Siamo estremamente grati ai nostri dipendenti, clienti e partner per il loro contributo incessante in questi tempi difficili e garantiamo il nostro pieno sostegno al governo, all’industria e alle comunità per affrontare questa straordinaria situazione.

Su Tetra Pak

Tetra Pak è la società leader mondiale nel settore della trasformazione dei prodotti alimentari e dell’imballaggio. Lavorando a stretto contatto con i nostri clienti e fornitori, forniamo prodotti sicuri, innovativi e rispettosi dell’ambiente che ogni giorno soddisfano le esigenze di centinaia di milioni di persone in oltre 160 paesi. Con oltre 25.000 dipendenti in tutto il mondo, crediamo nella leadership responsabile del settore e in un approccio sostenibile al business. La nostra promessa “PROTEGGE LA BONTà™” riflette la nostra visione di rendere il cibo sicuro e disponibile ovunque.

Maggiori informazioni su Tetra Pak sono disponibili su:

Su Sidel

Sidel è leader mondiale per la fornitura di macchine e servizi destinati al confezionamento di bevande, alimenti e prodotti per l’igiene personale e della casa in PET, lattina, vetro e altri materiali. Con oltre 40.000 macchine installate in più di 190 paesi, abbiamo accumulato quasi 170 anni di esperienza. Il nostro focus è sulla fabbrica del futuro con sistemi avanzati, ingegnerizzazione delle linee e innovazione. Il nostro staff, costituito da più di 5.500 addetti in tutto il mondo, mette tutta la sua passione nel fornire soluzioni complete in grado di rispondere alle esigenze dei clienti, migliorando le performance delle loro linee produttive, dei loro prodotti e del loro business.

Maggiori informazioni su Sidel sono disponibili su: www.sidel.com

Su DeLaval

La nostra visione è rendere possibile una produzione alimentare sostenibile. Come azienda fondata sull’innovazione, lavoriamo costantemente per trovare il modo di aiutare i nostri clienti, i produttori di latte, a fare di più con meno, fornendo attrezzature e soluzioni di mungitura leader a livello mondiale.

Oggi DeLaval ha circa 4.500 professionisti appassionati che operano in oltre 100 mercati in tutto il mondo.

 

Maggiori informazioni su DeLaval sono disponibili su: www.delaval.com o www.delavalcorporate.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.