Impianti di miscelazione completi Technosilos

Impianti completi di miscelazioneGli impianti di miscelazione sono studiati per garantire omogeneità e stabilità di risultati per ogni tipo di miscela a base di polveri.

Dal ricevimento degli ingredienti in ogni forma, dallo sfuso, ai big bag, ai sacchi, la ricetta della miscela è composta in modo automatico attraverso una setacciatura di sicurezza e il trasferimento di ogni ingrediente dal punto di stoccaggio o ricevimento sino al miscelatore, dosato precisamente nelle quantità previste. Aggiunte di liquidi, grassi o microingredienti manuali sono integrate nella ricetta e registrate nel sistema di gestione per una tracciabilità e un controllo di qualità totale.

I nostri miscelatori a vomeri o a nastro garantiscono la massima accessibilità e igienicità, e performance elevate con ogni tipo di miscela. Technosilos collabora inoltre con le migliori aziende italiane di packaging per offrire sistemi integrati di alta qualità.

I sistemi di miscelazione Technosilos si applicano a numerosi settori tra i quali i preparati per prodotti da forno, panificazione e pasticceria, cioccolato, gelati, bevande solubili, mix di spezie, etc…

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.