Sacel: innovazione teconologica per la tua azienda

Giro d’italia con graco tour per presentare il nuovo sistema hotmelt

Dopo il grande successo del 2018, si riparte anche quest’ anno con il Giro d’Italia del Graco Tour: un progetto che si sviluppa in tutta Europa e vede coinvolta l’Italia grazie a Sacel, suo unico distributore nazionale.

La nostra azienda ha scelto l’innovazione per crescere e rinnovarsi,M dimostrandosi per i propri clienti un partner ideale e un fornitore proattivo in grado di proporre sempre soluzioni all’avanguardia.

Quale modo migliore per conoscere un prodotto, se non quello di metterlo alla prova??
L’idea è proprio quella di portare direttamente negli stabilimenti l’innovativo INVISIPAC- un nuovissimo e collaudato sistema Hotmelt senza serbatoio con tecnologia brevettata. Dal 15 aprile al 19 maggio, i responsabili commerciali Sacel e un tecnico della Graco, arrivano nelle aziende in camper, all’interno del quale trasportano l’INVISIPAC per una dimostrazione gratuita del suo funzionamento e dei suoi vantaggi.

Il calendario degli appuntamenti è fitto e coinvolge aziende operanti in diversi settori: alimentare, vinicolo, arrendamento, bevande.

Si parte dal Triveneto per arrivare poi in Lombardia, proseguire in Emilia-Romagna fino a raggiungere la Campania, la Puglia e la Basilicata.
La dimostrazione dura poco più di un’ora e permette di toccare con mano il funzionamento dell’incollatore: accensione in soli 10 minuti, misurazione e gestione della quantità di colla erogata eliminando così gli sprechi, innovativo sistema senza serbatoio che consente di eliminare la carbonizzazione della colla e quindi fermi linea.
Anche quest’anno il Graco Tour si rivela una grande opportunità per i responsabili di manutenzione e di produzione per provare di persona l’incollatore, ed è sicuramente una strategia vincente per la promozione di un sistema Hotmelt innovativo dai vantaggi inaspettati per questa tipologia di prodotto.

Cosa ne pensano i nostri clienti? Alcune delle più grandi realtà italiane hanno deciso di mettere alla prova questa assoluta novità e ad oggi dichiarano di essere più che soddisfatte della loro scelta.

Tra queste, il GRUPPO SERAFIN riferimento unico nella fornitura del packaging, gruppo industriale formato da 4 aziende altamente specializzate nel mondo del packaging, degli imballaggi industriali e della logistica di magazzino.

Green Pack ricerca, produce e sviluppa imballaggi in cartone ecocompatibili, dai contenuti innovativi e dalle performance eccellenti.
A parlare è Riccardo Serafin, amministratore delegato del gruppo: “Gli incollatori Sacel della Graco ci hanno soddisfatto sin dal primo momento, grazie a tempi di avviamento rapidissimi che hanno notevolmente migliorato la gestione dell’avvio produttivo. È possibile inoltre programmare e gestire in modo preciso gli avviamenti e le fermate, eliminando del tutto i fermi linea garantendo così un importante saving energetico di cui siamo molto soddisfatti perché è risaputo che il Gruppo Serafin è molto attento al Green. Altro aspetto importantissimo per la nostra tipologia di produzione è stato il Saving Colla Hotmelt ottenuto senza variare dimensione degli ugelli, accentuato successivamente dalla gestione del tratto colla che ad oggi ci porta un Saving di circa il 40% di Hotmelt mantenendo una qualità d’incollaggio eccezionale‘’

Una vera e propria rivoluzione che attira sempre più aziende che grazie al Graco Tour, hanno avuto modo testarne e verificarne i vantaggi.
La Sacel ancora una volta ha scelto l’innovazione tecnologica e il Giro d’Italia si è dimostrato una bella sfida che sta avendo i suoi buoni risultati tanto da riproporla nuovamente nel mese di ottobre.

Saremo infatti presenti al CIBUSTEC di Parma con il nostro stand ma anche con il camper Graco. Chi non è riuscito a partecipare al Graco Tour, ha ancora un’altra grande occasione da non perdere assolutamente!

SACEL SRL VI ASPETTA AL CIBUSTEC 22-25 OTTOBRE 2019 PAD.2 STAND G050
http://www.sacelink.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.