Termocoperte CAP IT per contenitori industriali

CAP IT, realtà italiana per la gestione della tempe­ratura in ogni sua decli­nazione, progetta e realizza termo­coperte flessibili di piccole e grandi dimensioni per il riscaldamento e/o mantenimento in temperatura di qualsiasi materiale o semilavorato destinato sia a processi industriali che ad usi civili.

LE TERMOCOPERTE PER CISTER­NE DI FERMENTAZIONE DEL VINO

I contenitori utilizzati per la fer­mentazione, la conservazione e la manutenzione del vino ricoprono un ruolo fondamentale. E’ impor­tantissimo che tutti i contenitori, prima di essere utilizzati offrano condizioni igieniche tali da non al­terare negativamente le qualità del vino, la sua stabilità e sanità.

Due le tipologie: contenitori inerti e contenitori porosi.

Parliamo dei contenitori inerti, cioè le vasche in acciaio, in cemento e in vetro. Con questo tipo di materia­le non vengono alterate le qualità organolettiche del vino, in quanto queste cisterne non consentono lo scambio d’aria con l’esterno.

Tuttavia risentono dei cambia­menti di temperatura e per questo necessitano di sistemi di termore­golazione.

Le termocoperte CAP IT sopperi­scono a questa importante funzio­ne, garantendo il mantenimento della cisterna e del suo contenuto alla corretta temperatura.

Hanno molteplici i vantaggi e pre­stazioni elevate, sono realizzate con materiali ignifughi che impe­discono insorgere di fiamme, sono in tessuto morbido e leggero che le rendono maneggevoli per l’installa­zione e il poco ingombro ne facilita il stoccaggio.

Sono prodotte in tre diverse misure, con ampia zona sormontabile, suf­ficiente per coprire le diverse esi­genze di misura.

Tutti i modelli sono inoltre provvisti al loro interno di un termostato di massima temperatura che intervie­ne in caso di malfunzionamento.

Le TERMOCOPERTE CAP IT sono personalizzate con misure, opzioni e tensioni di alimentazione specifi­che per le singole esigenze.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.