IFP packaging Srl, macchine confezionatrici

L’obiettivo primario di IFP PACKAGING S.r.l. è quello di contribuire a valorizza­re i prodotti della propria clientela utilizzando come strumento prin­cipale una continua evoluzione di strumenti e processi al servizio del packaging e del cliente.

Oggi, dopo una pluriennale espe­rienza maturata in oltre 20 anni di attività vantiamo un forte spirito di innovazione e di continuo migliora­mento.

Nata alla fine degli anni 70 come piccola azienda artigiana con solu­zioni per il confezionamento dedi­cate alle specifiche esigenze della propria clientela, IFP PACKAGING vede oggi consolidato questo prin­cipio di orientamento al cliente che ne ha fatto una fra le principali aziende protagoniste Europee nel settore della produzione di macchi­ne per il confezionamento in film termoretraibile e flessibile.

Scegliere la collaborazione con la nostra azienda non significa sola­mente aver garantita una soluzione di confezionamento all’avanguar­dia, ma innanzitutto “future-proof”, orientata cioè verso una più ampia potenzialità di utilizzo presente e futura. Le elevate prestazioni dei macchinari, la loro estrema intui­tività nell’utilizzo, la robustezza e longevità, un’efficace risposta alle specifiche esigenze del cliente che si sviluppa attraverso un’accurata personalizzazione e un approccio fortemente “customer-oriented”; questi sono i fattori che rendono IFP PACKAGING non tanto un semplice un fornitore, ma piuttosto un part­ner ideale ed affidabile.

Fornendo soluzioni per il confezio­namento in film termoretraibile in tutto il mondo abbiamo maturato uno specifico know how nei set­tori alimentare e non. Questo ci ha permesso di integrare i nostri siste­mi con macchinari complementari come pesatrici, sistemi di etichet­tatura, caricatori e dosatori al fine di poter fornire ai nostri clienti so­luzioni complete e perfettamente conformi alle richieste dei nostri clienti.

Dalla nostra sede di Schio, paese culla di molte realtà di successo, forniamo consulenza, servizio ed assistenza ai nostri utenti in tutto il mondo, potendoci avvalere di un team altamente qualificato e mo­tivato che ha consolidato nel corso degli anni un ricco bagaglio di espe­rienze grazie alle oltre 3800 solu­zioni di confezionamento fornite ad oggi a livello globale.

I nostri settori tecnico/progettuale e commerciale, sono frutto dell’in­terazione di professionisti di alto li­vello che pensano ed agiscono con lo spirito e la vitalità di un’azienda competitiva a livello globale che rompe lo status quo tramite l’inno­vazione e la creatività.

L’officina per la costruzione dei componenti meccanici si avvale sia di personale altamente profes­sionale e qualificato che di centri di lavoro che permettono la realiz­zazione totale dei macchinari nella nostra sede.

Una volta realizzate, un team di tec­nici collaudatori si occupa di avvia­re le linee di confezionamento e di introdurre i clienti all’utilizzo delle stesse fornendo un valido e conti­nuo supporto sia in sede che presso i clienti stessi.

Un efficiente e tempestivo servizio di assistenza e post-vendita si pre­mura di fornire supporto e ricam­bistica a livello globale al fine di massimizzare la soddisfazione del cliente.

Osservare i cambiamenti e antici­pare il futuro, seguire il cliente e consigliarlo nelle sue scelte, fornire soluzioni per il packaging competiti­ve ed all’avanguardia; questi sono le basi e gli obiettivi sui quali la nostra azienda basa la propria missione e grazie ai quali oggi sempre più nu­merosi partner si affidano noi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.