GLM-Ievo 40: la nuova pesoprezzatrice Bizerba di portata elevata

LM-Ievo 40 è il nuovo sistema di pesoprezzatura Bizerba, una soluzione ideale per campi di pesatura elevati. L’ultima arrivata nella storica famiglia delle GLM-Ievo è in grado di etichettare automaticamente prodotti pesanti e di grande formato dando prova di notevole flessibilità. Questo strumento collegabile in rete si adatta infatti senza difficoltà ai volumi dei prodotti da prezzare, gestendoe posizionando in modo mirato etichette di dimensioni e formati differenti. La solida struttura in acciaio inox, concepita per una lunga durata, assicura prestazioni straordinarie, anche nelle condizioni operative più critiche.

Questa pesoprezzatrice automatica intelligente è stata concepita in particolare per casse, scatoloni eimballaggi di grande formato, rappresentando la soluzione ottimale per etichettare in modo efficiente prodotti o imballaggi di peso e volume notevoli. Lo strumento gestisce infatti etichette di formato da 30 x 30 mm a max. 150 x 210 mm, nonché rotoli di etichette di diametro fino a 300 mm. Questo consente alla GLMIevo 40 di raggiungere un rendimento di max. 55 confezioni al minuto. Questa pesoprezzatrice automatica intelligente è stata concepita in particolare per casse, scatoloni eimballaggi di grande formato, rappresentando la soluzione ottimale per etichettare in modo efficiente prodotti o imballaggi di peso e volume notevoli. Lo strumento gestisce infatti etichette di formato da 30 x 30 mm a max. 150 x 210 mm, nonché rotoli di etichette di diametro fino a 300 mm. Questo consente alla GLMIevo 40 di raggiungere un rendimento di max. 55 confezioni al minuto.

Flessibile e semplice

Grazie alla struttura modulare, il sistema può essere configurato infunzione delle richieste del cliente, consentendo di montare etichettatoree quadro elettrico in posizioni diverse a seconda delle condizioni di installazione e delle esigenze specifiche.
L’unità di etichettatura può essere regolata in verticale e in orizzontale e dotata di sistema di stampa termica diretta o a trasferimento termico, secondo necessità. Le etichette possono essere applicate lateralmente, dall’alto o anteriormente.
A seconda dell’impiego, la GLM-Ievo 40 può disporre di applicatore a getto d’aria, a stantuffo o a paletta rotante. Questo strumento si distingue per un’estrema semplicità d’uso. Tramite un terminale centrale con touch-screen è infatti possibile gestire più GLM-Ievo 40.

Inoltre l’interfaccia utente può essere personalizzata in funzione delle esigenze del cliente e i rotoli di etichette consentono un cambio agevolee rapido. La manutenzione della stampante non richiede l’impiego di utensili. Grazie alla possibilità di collegamento in rete e all’architettura aperta, la GLM-Ievo 40 può interfacciarsi con altri sistemi senza alcuna difficoltà.

Lo strumento ideale per ogni applicazione

La pesoprezzatrice automatica è disponibile in esecuzioni differenti, in modo da soddisfare le molteplici esigenze dei clienti. Ad esempio la versione a un nastro etichetta i prodotti sulla bilancia in modalità start-stop, mentre la versione
a quattro nastri di etichettatura separati si dimostra vincente nella modalità di pesatura continua.
http://www.bizerba.com

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...