Riduttori a planetari di alta precisione

PAMOCO ha presenta quest’anno la nuova serie di riduttori ad ingranaggi elicoidali delle famiglie PLH, PLB, RPL. Gli ingranaggi elicoidali offrono maggiore aderenza tra i denti e presentano una superficie di contatto molto più ampia rispetto ai classici ingranaggi cilindrici a denti diritti.

Sopportano quindi carichi più elevati e garantiscono un innesto dei denti più uniforme oltre ad un funzionamento più silenzioso. Grazie al particolare design del dente e all’utilizzo di una lega a basso tenore di carbonio con trattamento termico di cementazione, la durezza del dente può arrivare al grado HRC60 garantendo un’alta resistenza ed una lunga durata di vita.

I cuscinetti a rulli ingabbiati del sistema planetario, utilizzati nella versione a basso gioco angolare, incrementano la coppia e la rigidità dello stadio finale del riduttore stesso. I riduttori sono lubrificati a vita con grasso sintetico, hanno grado di protezione IP65 e non necessitano di manutenzione.

Le classi di precisione disponibili sono tre che permettono di realizzare riduttori con gioco angolare sino ad 1’. Tutti i riduttori sono dotati di una controflangia con giunto integrato per permettere l’adattamento al motore . Il prodotto è disponibile con brevi tempi di consegna grazie alla gestione del materiale presso il magazzino di Pamoco.

Per maggiori informazioni sull’azienda visitate il portale Itfoodonline.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...