Ottimo riscontro per ALTECH UK al PPMA Show 2018

ALTECH ogni anno espone direttamente, o tramite distributori, le proprie macchine etichettatrici nei 5 continenti partecipando a numerose fiere e saloni dedicati al packaging e processing. Questo permette ad ALTECH di vantare una proiezione internazionale in continua ascesa coinvolgendo nuovi mercati appetibili ed emergenti.

Un mercato dove ALTECH è ben consolidata è senza dubbio quello britannico, grazie alla presenza della sussidiaria ALTECH UK che segue da vicino le esigenze e le richieste del mercato d’oltremanica.  Essa si occupa di distribuire la gamma di sistemi di etichettatura e imballaggio della casa madre assistendo i distributori locali e occupandosi dell’assistenza post-vendita sul suolo britannico.

Come la casa madre, ALTECH UK partecipa annualmente a fiere di settore concentrandosi naturalmente sul mercato inglese. Dal 25 al 27 Settembre ha preso parte al PPMA Show, la più importante fiera dedicata al packaging nel Regno Unito che si è tenuta a Birmingham. Questa edizione è stata particolarmente positiva per ALTECH UK, grazie anche all’allestimento di un ampio stand dove poter esporre interessanti sistemi di etichettatura e codifica. Nello specifico, sono state presentate le seguenti soluzioni:

  • Un sistema speciale per l’alimentazione e l’etichettatura di scatole stese, equipaggiato con una testa etichettatrice ALritma T (con modulo stampa integrato) per la stampa e l’applicazione di etichette;
  • Un sistema Albelt dotato del nuovo modello Alcode per la stampa in tempo reale e applicazione laterale di etichette su scatole in movimento;
  • Un sistema di etichettatura Alline C compatto per l’etichettatura avvolgente di prodotti cilindrici;
  • Un sistema di etichettatura ALline E per l’applicazione fronte e retro di prodotti ellittici e rettangolari.

Lo stand è stato ben accolto raccogliendo consensi da parte dei visitatori che hanno potuto osservare i sistemi all’opera e ricevere consigli su ciascuna esigenza di etichettatura. L’evento ha permesso ad ALTECH UK di allacciare nuovi e interessanti contatti per rafforzare ulteriormente la propria presenza e immagine in tutto il Regno Unito.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...