Tubi trasparenti per un packaging innovativo

La MOCAP è orgogliosa di portare a IPACKIMA 2018 il fiore all’occhiello della sua gamma imballaggi: i tubi tondi trasparenti Cleartec.I tubi Cleartec sono fatti in PETG, un materiale 100% riciclabile, e forniscono una finitura estetica alternativa che dà un valore aggiunto al vostro prodotto, sempre rispettando l’ambiente che ci circonda.I tubi Cleartec sono trasparenti, semirigidi e resistenti e vengono proposti nella versione a fondo aperto, a fondo sigillato o appendibile.

La vasta gamma di matrici permette di poter offrire sempre il diametro giusto per l’oggetto da imballare mentre la flessibilità del processo di produzione permette di tagliare i tubi della lunghezza che si desidera.Inoltre, alcune dimensioni vengono sempre tenute a stock per permettere una fornitura rapida, anche per questo motivo il cliente può affidarsi alla rapidità di risposta ed esperienza del nostro ufficio commerciale, per raggiungere insieme la scelta atta a soddisfare le proprie esigenze.

Grazie a quasi 50 anni di esperienza nello stampaggio di materia plastica, la MOCAP è capace di offrire anche i tappi e cappucci che vanno a completare il tubo.Chiusure esterne o interne, trasparenti o colorate, standard o appendibili, la produzione in casa garantisce la compatibilità con il tubo e la continua disponibilità di stock. Dopodiché la MOCAP ha le capacità di fornire una personalizzazione completa dell’imballaggio, potendo produrre tubi colorati ed offrendo il servizio di stampa serigrafica ed etichettatura.

Le applicazioni sono delle più varie e spaziano da beni alimentari, abbigliamento, hobbistica, sport e utensileria. I tubi sono interamente compatibili con prodotti alimentari e vengono frequentemente utilizzati per contenere frutta, spezie e dolciumi.La versione a fondo aperto viene comunemente utilizzata ad esempio per spedire prodotti venduti tramite webstore; la versione a fondo sigillato per la distibuzione di campionature; mentre quella appendibile per l’esposizione in negozio o il lancio di un particolare prodotto.

Che vogliate imballare dei cioccolatini, delle magliette o delle pinze,l’unico limite è la vostra immaginazione.Non minore peso però è dato all’altro volto della gamma imballaggi della MOCAP: la gamma William Beckett. Integrata dopo la recente acquisizione della Wiliam Beckett Plastic da parte della MOCAP, la gamma Beckett offre tubi telescopici, scatolette e valigette che trovano un’immediata applicazione nell’industria degli utensili da taglio ma che per la loro versatilità sono facilmente utilizzabili anche nel mercato del faidate e hobbistica.

I tubi telescopici tondi, quadrati e rettangolari, offrono flessibilità e protezione per i tuoi prodotti.Fatti di polipropilene sono resistenti agli urti mentre la particolare apertura telescopica permette alla confezione di adattarsi comodamente alla lunghezza del prodotto.Le confezioni a scompartimenti permettono l’organizzazione e lo stoccaggio dei prodotti mentre le valigette con spugna pretagliata sono ideali per la  presentazione di un kit promozionale o di serie.Anche in questa circostanza la MOCAP mette a disposizione prodotti di colori diversi e personalizzati tramite stampa serigrafica o etichettatura.

La MOCAP non vuole mancare di far sapere l’importanza che l’azienda dà al rapporto con il cliente. Si potrà trovare sempre una persona disponibile a discutere l’applicazione che si necessita, il suo obiettivo infatti sarà quello di accompagnare il cliente a selezionare la soluzione più adatta a soddisfare le sue esigenze.È poi sempre disponibile a inviare delle campionature a titolo gratuito, in modo che il cliente possa visualizzare e toccare con  mano le varie soluzioni offerte e si possa raggiungere la sicurezza della soddisfazione del cliente prima dell’acquisto.Per maggiori informazioni, contattateci o approfittate della nostra presenza a IPACKIMA, saremo al padiglione 10, stand D39.

Visita: www.cleartec.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...