Macchine e impianti per l’imballaggio di fine linea

Officina Meccanica Sestese nata nel 1949, è oggi in grado di offrire una serie completa di macchine e impianti per l’imballaggio di fine linea. La grande affidabilità delle macchine, garantita da anni di esperienza, e la flessibilità della produzione consentono all’’Officina Meccanica Sestese di soddisfare tutte le richieste del mercato, dalla più semplice macchina reggiatrice al più sofisticato impianto di imballaggio.Le apparecchiature d’imballaggio OMS e i sistemi di fine linea sono utilizzati in tutto il mondo in una vasta gamma di settori, tra cui prodotti per l’edilizia, lattine e bottiglie, cartone ondulato e carta, cibo e bevande, legname, ballotti di fieno, ecc.Fin dalla sua nascita, OMS è costantemente cresciuta di dimensioni in Italia e nel mondo, con una rappresentanza diffusa in più di 20 paesi.

OMS Group è leader indiscusso e riconosciuto nel settore del packaging, con innovazioni come la prima testa di reggiatura, il modello R10, che è stato rilasciato nel 1980; la testa direggiatura TR14, rilasciata nel 1992; l’incappucciatrice termoretraibile AT53, rilasciata nel 2000; l’incappucciatrice stretch IS43, uscita nel 2006; e la più recente incappucciatrice termoretraibile IS46 ad alto rendimento, rilasciata nell’anno 2014.OMS Group continua a progettare e sviluppare nuove dispositivi e macchinari per l’imballaggio che aprono la strada verso l’innovazione.

Durante IPACKIMA, OMS Group ha presentato i seguenti modelli di macchinari:

  • Reggiatrice Orizzontale modello 06: equipaggiata con la testa brevettata TR1400HD e dispositivo mettiangolari. Questo  modello rappresenta uno  dei  macchinari maggiormente venduti a livello mondiale dalla nostra società.
  • Avvolgitrice modello AVR900+ADV: equipaggiata con dispositivo mettifoglio superiore e applicazione banda pubblicitaria. Sempre attenti alle nuove tecnologie e richieste del mercato, tale macchinario sarà predisposto in relazione alla nuova filosofia denominata “Industria 4.0”; dispositivi di rilevazioni dati di funzionamento e produzione ed in particolare secondo i criteri: horizontal e vertical integration & Cloud, forniranno tutti i dati necessari alla verifica e al monitoraggio di funzionamento, nonché alla raccolta dei dati di produzione.

www.omsspa.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...