Pelatrici per la lavorazione di frutta tropicale

pelatrici frutta

Tropical Food Machinery è specializzata nella produzione di macchinari per la trasformazione di frutta tropicale. Nel corso degli anni ha intensificato le ricerche nel settore della pelatura per poter proporre una qualità di succo o polpa di “Grado A” ponendo attenzione a non stressare il frutto, a minimizzare al massimo lo scarto della polpa, ad evitare il contatto polpa/pelle già nelle prime fasi della lavorazione, il tutto senza sacrificare la resa e rispettando le caratteristiche naturali del frutto , con le pelatrici frutta.

Punto di forza della nostra produzione di pelatrici frutta é rappresentato dalla pelatrice per ananas, applicabile anche ad altri frutti della stessa famiglia e simili per forma, che si distingue per la netta precisione nella separazione della polpa dalla pelle. Senza il minimo spreco, il solo taglio è sufficiente a rimuovere tutta la polpa dalla pelle. e nessuna contaminazione è possibile.

Stesso discorso segue la pelatrici frutta con o senza nocciolo come mango , frutto della passione, guava ed altri, che effettua una separazione delicata della polpa dalla pelle evitando contaminazione di colore e gusto.

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...