Confezionatrici per tutti i settori del packaging in flow pack

GENERAL SYSTEM PACK è un’azienda il cui scopo è da sempre quello di soddisfare le esigenze del packaging in tutte le sue forme con la sua vasta gamma di prodotti nella quale progetta anche confezionatrici atmosfera modificata.

Con un’esperienza di oltre 25 anni nel settore del confezionamento produce una vasta gamma di confezionatrici atmosfera modificata, tutte progettate con tecnologie moderne che le rendono versatili e maneggevoli, adatte al confezionamento di un’ampia gamma di prodotti.

Le confezionatrici atmosfera modificata sono macchine industriali dedicate al confezionamento di prodotti a lunga conservazione, tramite iniezione di gas o nebulizzazione di aromi conservanti. Le confezionatrici atmosfera modificata sono molto indicate anche per prodotti di grande dimensioni, altezze elevate, e a chapelet, anche con utilizzo di film polietilene/poliolefina.

Realizzate con materiali di ottima qualità, le confezionatrici flow pack sono robuste, precise e offrono assoluta affidabilità. Tutti i modellli sono costruiti rispettando le vigenti normative CEE e garantiscono all’operatore di lavorare in piena sicurezza e protezione.
In aggiunta GENERAL SYSTEM PACK studia e propone al cliente soluzioni su misura per sistemi di caricamento per la produzione di confezioni resistenti ed esteticamente perfette, sia nella forma che nelle dimensioni.
Tutto questo producendo macchinari di alta qualità che rispettano i criteri di igienizzazione e facilità d’uso richiesti da ogni settore d’applicazione.
Scegliere di lavorare con noi significa affidarsi alle mani di esperti del settore del confezionamento, capaci di offrire soluzioni a 360° senza compromessi sulle performance e sulla qualità del prodotto, studiando soluzioni “cucite” su misura per ogni singolo cliente.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...