Mulini colloidali per l’industria alimentare

La linea di mulini PUC, fabbricati in Germania da PROBST & CLASS, un’azienda con oltre ottant’anni di esperienza nel settore, è in grado di rispondere a qualsiasi esigenza dell’industria alimentare.

Questi Mulini colloidali gestiscono con grande efficienza l’emulsione, l’omogeneizzazione, la micronizzazione e la dispersione di sostanze organiche e inorganiche caratterizzate da diversi livelli di viscosità. Garantiscono un’elevata produttività con un ingombro ridotto, beneficiano di appositi dispositivi di sicurezza e hanno una durata utile di diversi decenni.

Tramite processi di macinazione fine è possibile creare succhi di frutta e verdura di tutti i tipi, marmellate, gelatine, creme spalmabili, salse, alimenti per bambini, carne e salsiccia, burro di arachidi, creme grasse e molto altro. Data la tipologia dei prodotti trattati, i Mulini sono pensati per soddisfare i più alti criteri di igiene, garantire lo scarico ottimizzato dei residui ed essere lavati in modo accurato senza bisogno di smontaggio (CIP).

Moltissime aziende, già oggi, fanno uso delle immense potenzialità offerte dai Mulini Colloidali PUC, la vera pietra di paragone nella tecnologia colloidale. Lo staff tecnico e commerciale di Mohwinckel S.r.l. può fornire ogni tipo di informazione, assistenza e guida all’uso a chiunque sia interessato ad implementarli nel proprio processo produttivo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...