Glasspack quadruplica e sbarca a Milano

GLASS PACK 2018, alla sua seconda edizione fa un salto di qualità. La mostra convegno

dedicata alle aziende impegnate nella produzione e distribuzione del vetro contenitore per bevande, liquori e alimenti e a tutti gli aspetti correlati al packaging in vetro, sull’onda dell’ottima accoglienza ricevuta dalla prima edizione, sia dagli espositori che dai visitatori, cambia sede e prolunga il proprio programma. Questa seconda edizione si terrà in collaborazione e in contemporanea con IpackIma, la più grande fiera Europea triennale sul processing e packaging food e nonfood, dal 29 maggio al 1 giugno 2018 presso il Pad. 14 a Fiera Milano Rho. GLASS PACK anche a Milano confermerà la propria vocazione di manifestazione a doppia vocazione.

All’area espositiva classica, quest’anno valorizzata anche dal fatto di trovarsi all’interno di una grande fiera internazionale con oltre 150.000 visitatori previsti, si affiancherà infatti un ricchissimo programma di conferenze e workshop che si distribuirà su tutte le quattro giornate. Dalla panoramica sul mercato e sui mercati del vetro contenitore in Europa e in Italia alle tecniche e strumenti di controllo di qualità del packaging in vetro; dal vetro per le conserve dolci e salate al drinkware come complemento del prodotto wine&spirits: sono solo alcune delle tematiche affrontate. Una giornata vedrà inoltre passare dal fuori al dentro e sarà dedicata agli ingredienti per il beverage, uno degli argomenti a maggiore tasso di innovazione oggi a livello mondiale, dove il nostro Paese ha molto da dire, sia sul fronte della tradizione che su quella dell’innovazione.

 

GLASS PACK 2018 è organizzata da A151, la service company leader in Italia nella comunicazione e nella formazione nel settore del vetro contenitore e del vetro piano.

 

www.glasspack.show

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...