Telecamere industriali di Advanced Technologies

Advanced Technologies nasce nel 1998 come distributore di tecnologie per la visione artificiale e tecnologie per l’automazione industriale, privilegiando da subito la selezione di fornitori capaci di offrire tecnologie innovative e di indiscussa affidabilità. Le solide competenze nel mondo della visione industriale e dell’imaging scientifico, riconosciute a livello internazionale, hanno permesso di consolidare un ruolo di leadership nel settore.

Aziende leader di settori quali la robotica, l’automazione, il medical imaging, la sicurezza, lo sport hanno scelto Advanced Technologies come partner esclusivo nei propri progetti. Struttura organizzativa dinamica, elevata specializzazione, customer service puntuale costituiscono i nostri punti di forza.

L’azienda produce una vasta gamma di telecamere industriali

Le migliori telecamere industriali disponibili sul mercato a supporto di integratori di sistemi, costruttori di macchine e centri di ricerca per lo sviluppo di applicazioni di visione artificiale e automazione industriale. L’azienda negli anni è riuscita a trovare i migliori fornitori mondiali ed è in grado di fornire telecamere industriali idonee per realizzare, per progettare e per soddisfare le più alte e diverse richieste delle moderne applicazioni di visione artificiale e automazione industriale.

Ad oggi, più di 1.900 aziende hanno scelto di affidarsi all’esperienza e al know-how tecnologico di Advanced Technologies.

Le migliori tecnologie dedicate all’ Industrial Vision telecamere industriali, software di elaborazione delle immagini, frame grabbers, ottiche, illuminatori) per supportare OEM e System Integrators nello sviluppo di applicazioni quali controllo qualità, pick&place, lettura codici, prese 3D.

Advanced Technologies negli anni è riuscita a trovare i migliori fornitori mondiali ed è in grado di fornire tecnologie idonee per realizzare, per progettare e per soddisfare le più alte e diverse richieste delle moderne applicazioni di visione artificiale e automazione industriale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...