Fardellatrice SMI serie SK ERGON

Quando si parla di luoghi magici e di magia, è inevitabile pensare alla magica luce delle candele, oggetto misterioso e affascinante, che accompagna l’uomo nei momenti più importanti della sua vita.
Nei pressi di Torino, nel comune di Santena, la magia delle candele diventa realtà grazie all’azienda SER S.p.A., leader internazionale nella produzione di cere industriali, che dal 1988 offre una grandissima varietà di cere, realizzate su misura delle specifiche esigenze dei clienti.

Per produzioni personalizzate servono impianti flessibili

Con un campionario di quasi 500 formulazioni diverse, ideate per le quasi 800 aziende di cui SER è fornitrice, è fondamentale disporre di impianti di produzione efficienti e flessibili, in grado di adattarsi facilmente ai diversi formati di candele da lavorare, di effettuare cambi rapidi nella produzione e di mantenere alti livelli di efficienza operativa.

Queste esigenze vengono soddisfatte dalla fardellatrice SMI serie SK ERGON, che confeziona candele di molteplici dimensioni in svariati formati di pacco in solo film oppure vassoio + film, sia in singola che doppia pista.

Price’s, la candela di Sua Maestà la Regina d’Inghilterra

Price’s è sinonimo di candele sin dal lontano 1830. E’ anche il più grande produttore al mondo di candele nonché fornitore ufficiale della famiglia reale inglese. Dal 2003 Prince’s è entrata a far parte della SER Wax Industry di Santena (Torino) e questo non può che essere sinonimo di qualità eccezionale sotto tutti i punti di vista.

Sopri la SK ERGON

I plus delle fardellatrici SK ERGON

  • confezionatrici dotate di separatore elettronico, cambio formato automatico, carrello solleva bobine, dispositivo centratura stampa su film, per produzioni fino a 450 pacchi/minuto (in tripla pista);
  • cambi formato semplici e rapidi: soluzione ideale per passare velocemente da un formato di pacco all’altro;
  • elevata flessibilità operativa: la fardellatrice SK ERGON installata presso SER S.p.A. può confezionare molteplici formati di candele in pacchi solo film e vassoio+film, in singola oppure doppia pista; una scelta vantaggiosa per adattare facilmente e velocemente gli impianti di produzione alle mutevoli richieste del mercato e per  lavorare prodotti personalizzati;
  • le fardellatrici SK possono essere dotate di attrezzature supplementari che ne incrementano le funzioni base e consentono un alto grado di personalizzazione del pacco finale, come il sovrappositore per lavorare pacchi in vassoi + film su due strati sovrapposti;
  • confezionatrici automatiche dotate di sistema di imballaggio a ciclo continuo, che garantisce un processo di produzione fluido, senza movimenti a scatti, che preserva i contenitori da colpi e urti e garantisce maggiore affidabilità, miglior qualità del pacco e ridotta usura meccanica.

Se vuoi scoprire tutta la storia di SER e i vantaggi offerti dalla fardellatrice SK ERGON ti invitiamo a leggere l’ultimo numero della nostra rivista SMI NOW oppure a contattare il nostro ufficio commerciale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...