Impianti di cogenerazione industria alimentare

Intergen è la divisione energia di IML Group, specializzata da 70 anni nella progettazione e realizzazione di gruppi elettrogeni per il settore oil&gas e da 30 anni nella costruzione di impianti di cogenerazione industria alimentare chiavi in mano alimentati a gas metano e biogas.

Intergen, distributore esclusivo per l’Italia di motori MWM (Motoren Werke Mannheim), è una solida realtà nel panorama energetico nazionale che propone consulenze tout court – dallo studio di fattibilità, all’installazione, fino alla manutenzione degli impianti di cogenerazione industria alimentare 365 giorni l’anno – offrendo soluzioni concrete e su misura, che garantiscono la crescita sostenibile dei propri partner, in un’ottica di risparmio energetico e di rispetto per l’ambiente.

Nello specifico gli impianti di cogenerazione industria alimentare Intergen, si integrano perfettamente nei sistema produttivi, garantendo così il massimo efficientamento energetico per le industrie del settore alimentare.

–       industria casearia

–       industrie di trasformazione

–       pastifici

–       salumifici

–       conserve

Con un team di 85 persone e un fatturato che si attesta intorno ai 50 milioni di euro annui, Intergen è una realtà storica in continua evoluzione.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SULL’AZIENDA E SUGLI IMPIANTI DI COGENERAZIONE VISITATE IL NOSTRO PORTALE CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK: ITFOODONLINE.COM

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...