Minebea Intec si espande in Russia

L’azienda leader nella fornitura di tecnologie di pesatura e ispezione Minebea Intec espande la sua presenza globale con l’apertura di un nuovo ufficio vendite e assistenza a San Pietroburgo in Russia. Questa iniziativa fa parte del programma di espansione dell’azienda nell’Europa Orientale, che sta ottenendo molto successo, ed è in linea con la promessa di una “presenza globale accanto ai nostri clienti”.

Grazie al suo vasto portfolio prodotti per la pesatura e l’ispezione, fra cui selezionatrici ponderali, rilevatori di metallo, sistemi di ispezione a raggi X, piattaforme di pesatura, celle di carico, bilance per serbatoi e silos, nonché servizi di assistenza e post-vendita completi, Minebea Intec (in precedenza Sartorius Intec) è ora più vicina che mai ai suoi clienti in Russia. L’azienda è presente da diversi anni nel mercato russo attraverso la sua rete di partner locali; i prodotti di Minebea Intec sono già installati nelle linee di produzione delle principali aziende di lavorazione in tutto il paese. Con la nuova filiale “Minebea Intec RUS” a San Pietroburgo, l’azienda fornisce ora le sue innovative tecnologie, specifiche dell’industria, in una vasta gamma di settori.

“Le aziende di lavorazione russe devono affrontare requisiti di qualità e sicurezza sempre più esigenti. Le nostre soluzioni di pesatura e ispezione di alta precisione, appositamente concepite, soddisfano i requisiti più immediati. Il nostro nuovo team di vendita e assistenza lavorerà a fianco dei clienti russi per l’intero ciclo di vita dei nostri prodotti e delle nostre soluzioni. Forniremo loro prodotti all’avanguardia, consulenza tecnica nella lingua locale e un’assistenza veloce ed affidabile”, afferma Frank Wieland, Chief Sales Officer di Minebea Intec.

Il fornitore globale di tecnologie di pesatura e ispezione con sede ad Amburgo (Germania) fa parte del MinebeaMitsumi Group, uno dei fornitori leader di apparecchiature e componenti industriali di alta precisione. Il gruppo, con sede a Tokyo, conta oltre 78.000 dipendenti in tutto il mondo e ha dichiarato un fatturato netto di 638.926 milioni di yen giapponesi (circa 4,8 miliardi di euro) nel 2016.

Minebea Intec è molto attenta ai suoi clienti. La struttura e l’organizzazione dell’azienda garantiscono il massimo rispetto dei requisiti e delle richieste del mercato. I clienti riceveranno una gamma completa di soluzioni su misura, sviluppate appositamente all’insegna dell’innovazione, delle performance e dell’efficienza in termini di costi. Il sigillo di German Quality e il continuo investimento nello sviluppo di tecnologie leader rappresentano la qualità dei suoi prodotti e dei suoi servizi. Il portfolio di prodotti include piattaforme di pesatura, celle di carico, bilance per serbatoi e silos, selezionatrici ponderali, rilevatori di metallo, sistemi di ispezione a raggi X e soluzioni software di facile utilizzo.

 

Indirizzo: LLC Minebea Intec Rus, Kievskaya Street 6, 196084, Saint Petersburg, Russia

E-mail: russia@minebea-intec.com // Sito Web: http://www.minebea-intec.ru

Dati e dettagli di Minebea Intec

Minebea Intec è uno dei produttori leader di mercato nel settore delle tecnologie industriali di ispezione e di pesatura. Con sede ad Amburgo (Germania), l’azienda offre prodotti e servizi che da oltre 147 anni si contraddistinguono per l’innovazione, le prestazioni e l’affidabilità. Il portfolio di prodotti comprende, tra l’altro, bilance a piattaforma ad alta risoluzione, celle di carico, bilance per la pesatura di serbatoi e silos, selezionatrici ponderali, rilevatori di metalli, sistemi di ispezione a raggi X e soluzioni software intuitive.

Circa 1.000 dipendenti in 19 sedi in tutto il mondo e una rete di oltre 185 partner di distribuzione internazionali certificati consentono a Minebea Intec di svolgere un ruolo chiave nel suo settore a livello globale. Con oltre 90.000 sistemi di ispezione venduti, 350.000 bilance industriali e indicatori, circa 1.000.000 di celle di carico industriali e servizi in tutto il mondo, l’azienda rappresenta un alleato affidabile per i suoi clienti e i suo partner nei vari settori.

Minebea Intec fa parte del Gruppo MinebeaMitsumi, un costruttore leader mondiale di pezzi per la produzione, come cuscinetti a sfera o motori, nonché componenti elettronici di alto valore, come sensori, antenne e soluzioni IoT. Il gruppo con sede a Tokio e oltre 78.000 collaboratori in tutto il mondo ha dichiarato nel 2016 un profitto netto consolidato di 638.926 milioni di Yen (circa 4,8 miliardi di euro).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...