Real Forni: tecnologia, qualità, assistenza

Da cinquant’anni il massimo nello sviluppo di forni e attrezzature per l’arte bianca.

Da 50 anni Real Forni lavora nello sviluppo di forni ed attrezzature per l’arte bianca seguendo i professionisti di tutto il mondo in questo importante settore alimentare, la loro soddisfazione è l’obbiettivo e la migliore pubblicità di Real Forni.

La tecnologia costruttiva è assicurata da quanto di meglio il mercato dei macchinari per la lavorazione meccanica possa offrire, permettendo così di poter effettuare tutte le operazioni all’interno della fabbrica. Dal taglio laser, alla piegatura e saldatura robotizzata sia dei tubi che degli acciai. La progettazione totalmente informatizzata consente a Real Forni di definire attentamente il prodotto finale da produrre.

In fase di produzione severi collaudi interni garantiscono che ogni particolare corrisponda ai criteri di qualità definiti in fase di progettazione.

Un efficiente servizio di assistenza, presente in ogni regione d’Italia e nei paesi esteri dove Real Forni esporta, consente di assicurare alla clientela una risposta immediata in caso di necessità. A fianco del cliente per un servizio qualitativo sempre in crescita.

Forno rotativo Boss

Innovazione, ricerca, esperienza e grande rispetto per la tradizione, da qui nasce il nuovo forno rotativo Boss. Un forno senza compromessi che coniuga caratteristiche uniche rendendolo il riferimento della categoria. Massima efficienza ed ingombri record, cottura perfetta e costi contenuti, Boss è uno strumento che permette di risparmiare energia, spazio e costi di manutenzione con un miglioramento del prodotto.

 

Boss Panorama

PANORAMA è la versione ideale per laboratori o centri commerciali che permette ai clienti di avere una visuale privilegiata sulla cottura in corso mantenendo nel contempo il laboratorio lontano da occhi indiscreti.

http://www.realforni.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...