Bakery China 2018

Si afferma come piattaforma leader nel mondo, sui servizi per la panificazione raggiungendo la storica vetta di oltre 200.000 mq

In quanto piattaforma professionale B2B dedicata ai clienti dell’intera catena industriale della panificazione, Bakery China si ha investito energie per esplorare in tutto il mondo nuove opportunità e tecnologie per l’industria della panificazione.

Bakery China, lanciato nel 1997, ha assistito ad un vertiginoso sviluppo dell’industria della panificazione cinese, che ha creato il più grande mercato della panificazione con il più rapido tasso di crescita livello globale. L’enorme vitalità del mercato dei prodotti da forno in Cina ha anche incoraggiato un enorme numero di imprese del paese a potenziare i loro servizi e ha attratto anche i migliori marchi internazionali provenienti da altri paesi e regioni. Per affrontare le nuove sfide e cogliere le opportunità emergenti, Bakery China invita tutti i principali player del settore a contribuire ad arricchire questa piattaforma internazionale, che fornirà servizi di alta qualità per lo sviluppo locale e l’espansione del mercato globale.

Bakery China 2018 si terrà nella solita sede – Shanghai New International Expo Center. Per la prima volta, occuperà l’intero sito espositivo, tra cui 17 sale che offrono un’area espositiva di oltre 200.000 mq, spazio che equivale alla dimensione di 28 campi da calcio e conterrà più di 12.000 stand.

L’organizzazione generale dei padiglioni è la seguente: le Hall E1-E6 e Hall N5 saranno dedicate agli ingredienti, nello specifico la Hall E5 sarà destinata agli ingredienti internazionali; la Hall E7 a caffè, bevande e cibo di fascia alta; le Hall W1-W5 e N1 saranno destinate agli impianti, la Hall W3 alle attrezzature internazionali; le Hall N2-N4 all’imballaggio.

“International Plus” – Oltre 2.000 mq di padiglioni sponsorizzati dal governo.

I padiglioni sponsorizzati dai governi di Germania, Stati Uniti, Italia e Francia parteciperanno per la prima volta a Bakery China 2018, occupando un’area espositiva di oltre 2.000 mq. La Germania esporrà attrezzature di altissima qualità per la produzione di prodotti da forno, gli Stati Uniti ingredienti da forno, la Francia esporrà sia ingredienti da forno di alta qualità sia prodotti da forno finiti, l’Italia esporrà attrezzature per la panificazione di importantissimi marchi. A questi padiglioni ufficiali si affiancheranno i padiglioni governativi già esistenti, provenienti  da Australia e da altri paesi, così come le zone espositive nazionali in primo piano per Giappone, Corea del Sud, Gran Bretagna, Svizzera, Paesi Bassi, Belgio, India, Russia e paesi del Sudest asiatico, per proporre i più recenti prodotti e le ultime tecnologie per la panificazione, provenienti da ogni angolo del mondo.

TAP Buyers Program

L’industria della panificazione in Cina è una tipica industria bilaterale che mira a introdurre tecnologie internazionali avanzate e ad aiutare le imprese di panificazione della Cina ad andare all’estero. Il suo sviluppo ha non solo potenziato il mercato locale della panificazione, ma ha anche prodotto effetti geografici – la sua influenza ha raggiunto paesi e regioni limitrofi, tra cui Asia sud-orientale, Corea del Sud, Giappone, Asia centrale, Medio Oriente, ecc. Bakery China sta aumentando ad una velocità annuale di oltre il 10%; per gli acquirenti internazionali, questa cifra è ancora più alta, mantenendosi al 40% ogni anno. Nel 2017, il numero di acquirenti internazionali ha superato il milione, rendendo Bakery China di fatto una fiera internazionale. Nel 2018, la manifestazione si propone di migliorare ulteriormente la propria importanza industriale e internazionale, attraverso la cooperazione con vari governi internazionali e organizzazioni industriali, invitando alla mostra più acquirenti di fascia alta e cercando di fornire servizi di incontro, migliori e più completi per le aziende della panificazione, nazionali e internazionali.

Bakery + Coffee: integrazione industriale continua e infinite possibilità

L’integrazione di prodotti da forno con alimenti di alta gamma come caffè, bevande e cibi dietetici, è avvenuta in maniera spontanea. I produttori di alimenti di fascia alta sono ora più propensi a trarre vantaggio dal rapido sviluppo del settore della panificazione, come testimoniato da Bakery China negli ultimi anni. Dalla sua nascita a Bakery China nel 2015, il Coffee, Beverage e Fine Food Zone è cresciuto ad un ritmo di quasi il 50% ogni anno, con l’esposizione di prodotti nell’ambito del caffè, lavorati e semilavorati, attrezzature per caffè di varie dimensioni, arte creativa del caffè, formazione e una ricca combinazione di servizi e prodotti che coprono l’intera catena industriale. Il National MBA Coffee Art Competition ha ricevuto ampia attenzione e i suoi vincitori sono stati seguiti da professionisti industriali.

Competizioni di alta gamma per i prodotti da forno: uno straordinario palcoscenico per le specialità da forno

Ogni anno, a Bakery China, si svolgono numerosi concorsi di pasticceria nazionali e internazionali, organizzati dalla China Association of Bakery & Confectionery Industry e da altre autorevoli organizzazioni industriali. Ad esempio, la National Skill Competition, organizzata congiuntamente dal China Light Industry Council, l’Associazione cinese dell’industria panificatrice e dolciaria, il centro di addestramento tecnico per l’occupazione in Cina e il sindacato dei lavoratori finanziari e commerciali, dell’industria leggera e dei lavoratori tessili, tabacco Industry Workers, è una competizione nazionale per i talenti da forno più qualificati. Queste competizioni attirano i concorrenti con eccellenti abilità di panificatori e offrono una straordinaria festa ricca di divertimento e spettacolo per il pubblico.

In attesa di Bakery China 2018.

A Bakery China esporranno le più importanti aziende e saranno presentati i più innovativi prodotti per l’industria della panificazione, su scala mondiale, nonchè le invenzioni più pioneristiche e le ultime tendenze del settore.

Bakery China 2018 è aperta per le iscrizioni e vi attende!

http://www.bakerychina.com

Per info, clicca qui

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...