Omogeneizzatori da laboratorio industria alimentare

FBF ITALIA progetta e produce omogeneizzatori, pompe volumetriche a pistoni e omogeneizzatori da laboratorio.
Nata nel 1987, in possesso quindi di una lunga esperienza nello specifico settore, è ora un punto di riferimento fondamentale per i costruttori di impianti e utilizzatori finali, nel campo alimentare, chimico e farmaceutico.
Possiede una capillare rete di vendita/assistenza in Italia e nel mondo. La produzione totale ha raggiunto le 3.000 unità; l’attuale produzione annua è di circa 180 macchine (dati Novembre 2011).

Homolab2.20 è un degli omogeneizzatori da laboratorio in grado di testare circa 20 l/h. di prodotto, con pressione di omogeneizzazione fino a 1.800 Bar.
Homolab2.50 è un degli omogeneizzatori da laboratorio in grado di testare circa 50 l/h. di prodotto, con pressione di omogeneizzazione fino a 600 Bar.

Gli omogeneizzatori da laboratorio FBF ITALIA sono datati di due pistoni pompanti. Questa caratteristica consente alle testine omogeneizzanti di lavorare con maggiore stabilità il campione di prodotto da testare, ottenendo risultati molto piu attendibili rispetto ai medesimi effettuati con macchine di pistone singolo.
Tali peculiarità permettono di trasferire sulla produzione industriale le condizioni di omogeneizzazione ottimizzate emerse dalle ricerche di laboratorio.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SULL’AZIENDA E SUI PRODOTTI CLICCA QUI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...