Lame per l’industria alimentare

LA PANDINESE SRL nasce oltre 40 anni fa, inizialmente conosciuta ed apprezzata per l’affilatura dei coltelli e la creazione degli stessi con marchio proprio, si è evoluta fino a diventare una realtà commerciale e produttiva presente oltre che sul territorio cremasco anche su quello nazionale.

Il nostro marchio ridisegnato negli anni, è simbolo di produzione propria di lame per sega mezzene e segaossa: le lame sono di acciaio inossidabile di alta qualità, ottimo rapporto prezzo/prestazioni nelle versioni classic e premium.

Le nostre lame grazie alla scelta mirata del materiale, sono ottimizzate per l’applicazione specifica e per il materiale da tagliare, assicurando ai nostri clienti ottimi risultati con la massima qualità ed economicità.

Il principio centrale della nostra politica aziendale è la soddisfazione del cliente consegnando qualità.

Unitamente a quanto sopra indicato offriamo alla clientela la vendita di prodotti specifici per il settore alimentare garantendone la qualita’ italiana oppure con marchi di importanti aziende mondiali.

Il nostro ufficio commerciale è presente nella scelta, nella vendita e nel post vendita mentre la nostra officina è in grado di riparare ed assistere i macchinari in fase di revisione sia ordinaria che straordinaria.

Un marchio di grande prestigio ci segue da oltre 10 anni, ICEL: produttore di coltelleria professionale nel quale abbiamo creduto e crediamo essere un valido coltello simbolo di ergonomicita’, qualita’, sicurezza e convenienza.

Affilatura di lame, crocini e piastre completano la nostra proposta che vuole essere di invito nel conoscerci e nel credere in noi.

Per maggio informazioni clicca qui

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...