ICF & WELKO rinnova il logo e il sito

Per maggiori informazioni visitate ITFOODONLINE.COM.

Nell’ambito di un progetto di riorganizzazione strutturale della propria presenza sui mercati internazionali, I.C.F. & WELKO S.p.A., la storica azienda di Maranello attiva nella realizzazione di impianti industriali per numerosi settori applicativi, ha rinnovato il proprio marchio e la propria identità visiva, così da comunicare anche simbolicamente il dinamismo che caratterizza questa fase della sua vita.

Il nuovo logo sintetizza i valori del brand unificando in una sola chiave di lettura le due componenti del nome nato dopo la fusione avvenuta nel 2007 tra ICF e Welko.

Tre puntini colorati completano il design del nuovo marchio con un tocco di stile tipico del made in Italy, recuperando i colori storici del brand e simboleggiando le tre business unit di cui si compone l’azienda: rosso per il settore food, blu per il ceramico, giallo per il cookware.

Ciascuna di queste unità operative, estendibili di fatto anche agli ambiti chimico, farmaceutico e agricolo, dispone di struttura operativa e commerciale autonoma, integrata a monte dall’appartenenza a un unico gruppo che mette in comune esperienze, logistica e ricerca.

Il progetto di rebranding ha interessato anche il rinnovo del sito, caratterizzato da una interfaccia pratica, facile da navigare, oltre che da numerose funzionalità, come ad esempio la possibilità di richiedere un’offerta economica personalizzata.

Visita:
http://www.icf-welko.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...