Macchine per piadine di Rademaker

Rademaker produce MACCHINE PER PIADINE.

L’azienda è specializzata nella realizzazione di MACCHINE PER PIADINE INDUSTRIALE.

Rademaker oltre alla produzione di MACCHINE PER PIADINE INDUSTRIALE produce anche linee per la produzione di prodotti da forno, linee per la produzione di pizza,  croissant e mini croissant, brioches.

Nel catalogo Rademaker é possibile quindi scegliere tra diversi tipi di MACCHINE PER PIADINE adatti a qualsiasi tipologia di produzione di pane.

Rademaker è specializzata nella realizzazione di linee industriali prodotti da forno tra cui linee produzione pane e linee produzione pizza oltre a linee produzione croissant e linee produzione brioches. Non possono mancare le MACCHINE PER PIADINE Nel catalogo Rademaker potete scegliere un laminatore per croissant o una sfogliatrice industriale. Banchi lavoro, impianti industriali dolciario e macchine industriali per la pasticceria completano la vasta gamma di Rademaker. Fondata nel 1977, La Rademaker è stata una delle prime compagnie a specializzarsi nello sviluppo e nella fornitura di soluzioni innovative per l’industria della panetteria-pasticceria. Oggi, la Rademaker è una delle più grandi nel settore, presente globalmente e con un servizio che va ben al di la della spedizione e istallazione del prodotto.
Rademaker sviluppa e fornisce soluzioni per l’industria di trasformazione alimentare. L’esperienza dell’azienda si manifesta nell’alta qualità di automazione, ingegneria, igiene e prestazioni dei suoi macchinari.

.

Video MACCHINE PER PIADINE

 

.

A causa delle moderne tecnologie di lavorazione e confezionamento, siamo in grado di produrre piatti di piadine su scala industriale. Grazie alla struttura versatile e flessibile, è possibile produrre qualsiasi tipo di piatto da spessore di 20 mm, ad esempio 0,6 mm per Lavash. Piatti a base di pita, lavash, barbari, sangak, taftoun, naan, tortilla, roti, chapati, focaccia, bagel, sandwich sottile, tunnbröd, wraps e pizza; Possono essere verniciati o pressati in qualsiasi forma o dimensione. Anche le piadine senza glutine possono essere prodotti dalle macchine per piadine  di Rademaker.

Scopri le macchine per piadine di Rademaker

Alcuni esempi di piadine che possono essere prodotti dalle macchine per piadine di Rademaker: Pita, Tortilla, Focaccia, Lavash, Sandwich thin, Naan, wrap,

Le macchine per piadine di Rademaker sono progettate per medie dimensioni per panifici industriali. La capacità produttiva può portare fino a 12.000 kg di pasta all’ora, prodotta costantemente ogni ora, giorno per giorno, anno per anno. Ampia varietà di prodotti che vanno da 20 a 0,6 mm di spessore.

Rademaker ha un’ampia conoscenza dei prodotti alimentari e della relativa tecnologia produttiva. Grazie a professionisti dedicati e tecniche ingegneristiche all’avanguardia vi forniamo soluzioni che soddisfano le vostre (migliori) aspettative. Spinta dalle forze del mercato, Rademaker si è evoluta in un’azienda con una visione internazionale. Per servire meglio i desideri e requisiti dei clienti locali, abbiamo aperto sedi commerciali in Francia, Germania, Regno Unito, Stati Uniti, Russia e Cina. Le linee di produzione e le soluzioni chiavi in mano per tutti i continenti rappresentano gran parte degli affari odierni dell’azienda. I quartieri generali di Rademaker sono situati a Culemborg, Olanda.

Volete avere più informazioni relative all’azienda Rademaker? Visitate le loro pagine social.

Linkedin

Facebook

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...