Palettizzatori robot industria alimentare

TMG Impianti opera dal 1976 nel mercato nazionale e internazionale dei palettizzatori robot industria alimentare, offrendo soluzioni automatizzate per l’imballaggio di diverse tipologie di prodotti appartenenti ai settori: vino, beverage, food, chimico e sacchi.

In questi quarant’anni di attività nei palettizzatori robot industria alimentare, TMG Impianti ha saputo affermarsi a livello mondiale grazie al continuo e costante utilizzo delle più recenti tecnologie per l’imballaggio di fine linea attraverso la grande passione, dedizione e impegno delle persone che in essa lavorano.

TMG Impianti è specializzata nei palettizzatori robot industria alimentare, nella movimentazione di bottiglie e contenitori, di vetro e di plastica (come PVC e PET), nei settori del food, beverage (vino,succhi, birra ecc), chimico e dei prodotti di cura personale e di casa (shampoo, detergenti, detersivi ecc) e alcune applicazioni specifiche come gli olii alimentari. Un altro settore importante per TMG è quello dei sacchi e dei contenitori.

Oggigiorno l’azienda è diventata un punto di riferimento internazionale per coloro che ricercano soluzioni personalizzate per la palettizzatori robot industria alimentare e incartonamento, la pallettizzazione e la movimentazione interna.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...