Avvolgitrici per industria alimentare

AVVOLGITRICI PER INDUSTRIA ALIMENTARE
AVVOLGITRICI PER INDUSTRIA ALIMENTARE

TMG Impianti opera dal 1976 nel mercato nazionale e internazionale, offrendo soluzioni automatizzate come le avvolgitrici per industria alimentare
per l’imballaggio di diverse tipologie di prodotti appartenenti ai settori: vino, beverage, food, chimico e sacchi.

In quasi quarant’anni di attività, TMG Impianti ha saputo affermarsi a livello mondiale grazie al continuo e costante utilizzo delle più recenti tecnologie per l’imballaggio di fine linea attraverso la grande passione, dedizione e impegno delle persone che in essa lavorano.

L’azienda è divenuta un punto di riferimento internazionale per coloro che ricercano soluzioni personalizzate per l’incartonamento, la palettizzazione e la
movimentazione interna.

L’azienda produce macchine per il packaging del settore food:
depalettizzatori, incartonatrici per cartoni americani, avvolgitrici per industria alimentare, palettizzatori e logistica di movimentazione prodotto.

Le avvolgitrici per industria alimentare di Tmg possono essere automatiche o semiautomatiche.

Le avvolgitrici per industria alimentare semiautomatico a piattaforma girevole.

Sono macchine che permettono di ottenere un imballaggio stabile e compatto di qualsiasi prodotto palettizzato con un avvolgimento multistrato, utilizzando film estensibile. Le avvolgitrici per industria alimentare semiautomatiche possono essere inserite in linee già esistenti e soddisfano la necessità di aziende con produzioni non molto elevate.

Le avvolgitrici per industria alimentare automatiche a braccio rotante.

Sono macchine che esegono l’avvolgimento con pallet fermo, mediante la rotazione del braccio portabobina e permettono di ottenere un imballaggio stabile e compatto di qualsiasi prodotto pallettizzato con avvolgimento multistrato, utilizzando film estensibile. Sono particolarmente indicate per carichi leggeri e instabili.
Le avvolgitrici per industria alimentare automatiche possono essere inserite in linee già esistenti e soddisfano la necessità di aziende con produzioni molto elevate.

Le avvolgitrici per industria alimentare automatiche ad anello rotante con dispositivo stendifoglio superiore.

Sono macchine con bobina rotante che permette di ottenere un imballaggio stabile e compatto di qualsiasi carico palettizzato con l’avvolgimento differenziato su prodotti di varia natura.
Le avvolgitrici per industria alimentare automatiche con mettifoglio incorporato, permette di ottenere un imballaggio integrale sui cinque lati di qualsiasi prodotto palettizzato, garantendone un’ottima protezione dagli agenti atmosferici.

La possibilità di eseguire diversi cicli di avvolgimento è la caratteristica principale di queste macchine. Il programma di avvolgimento prevede di eseguire, oltre al ciclo completo, il ciclo solo in discesa, solo in salita, la fasciatura con giri solo in alto oppure in basso del pallet ed il ciclo ermetico.

Grazie all’esperienza più che trentennale e alla conoscenza approfondita delle realtà produttive, TMG Impianti offre ai clienti soluzioni personalizzate, ricercando, progettando e producendo macchinari ed accessori ideali per qualità e prezzo.

Prima di essere venduti, tutti i macchinari sono testati internamente e corredati di apposito certificato di conformità alle direttive CE.

Oltre all’installazione delle macchine, TMG offre corsi di formazione per l’avvio di ogni impianto e un servizio di ricambi e assistenza post-vendita tempestivo ed efficiente.

Con la TUV Certification (ISO 9001 quality management system certification) ottenuta nel 2014, TMG Impianti è sempre più sinonimo di qualità e garanzia nel mondo del packaging di fine linea a livello globale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...