Riempitrici industriali

Fondata nel 1954, OCME è una società leader nella progettazione e produzione di macchine per l’imballaggio, è operante a livello mondiale.
Fornisce da 60 anni ai propri clienti soluzioni per il confezionamento di beni di consumo di alta qualità, basate su una ricerca di innovazione continua.

L’azienda non fornisce prodotti, ma soluzioni, anticipando le tendenze attraverso l’innovazione. Produciamo macchine per l’imballaggio primario e secondario, riempitrici industriali, nonché soluzioni per la movimentazione di materiali per diversi settori

Ocme produce una vasta gamma di riempitrici industriali.

L’azienda, da sempre punto di riferimento nel mondo del riempimento con tecnologia ponderale, è presente con i suoi prodotti in molteplici settori.

Nei settori lube oil, automotive, edible oil, OCME propone la soluzione più idonea alle necessità del cliente.
L’alto livello tecnologico applicato permette la realizzazione di macchine elettroniche per contenitori PET, HDPE, VETRO e LATTA.

L’azienda ha, inoltre, ottenuto la certificazione MID sulla precisione di riempimento per la riempitrice ponderali Libra a garanzia del corretto quantitativo di prodotto riempito.

Le riempitrici industriali rotative posso arrivare ad una produzione di 40.000 contenitori/ora.

A completare l’offerta, vi sono le riempitrici lineari per fusti da 200LT che arrivano ad una produzione di 150 fusti/ora.

Nella vasta gamma di riempitrici industriali di Ocme si può trovare:

Le riempitrici industriali ponderale Libra LT300, modello dedicato al riempimento di fusti da 200 litri.

Le Libra LT300 si compone di telaio in acciaio verniciato e parti a contatto col prodotto in acciaio inox.

OCME dispone di un sistema di riempimento brevettato CPFF (Control Pressure Fine Phase) che consente una precisione di riempimento elevatissima sui contenitori di grandi dimensioni.

Il sistema CPFF non risente delle variazioni di pressione in alimentazione e consente un aumento della velocità di produzione del 10%.
Alta precisione senza sprechi. Una garanzia esclusiva, solo da OCME.

Il nostro obiettivo è quello di creare una soluzione che risponde alle esigenze dei nostri clienti. Le nostre riempitrici industriali a peso lineari sono in grado di raggiungere elevate prestazioni grazie al nostro sistema CPFP esclusivo che permette anche di raggiungere la massima precisione possibile. Un approccio esclusivo di OCME progettato per garantire grande risparmio per i nostri clienti sulla produzione.

Riempitrici industriali rotative per Edible Oil

Virgo sono le nuove riempitrici industriali ponderale OCME per edible oil che consente elevate performance ed efficienza.

Grazie alla sua flessibilità e alla possibilità di essere realizzata in versione neck o body handling, Virgo può soddisfare ogni esigenza in termini di velocità di produzione e tipologia di contenitori.
Le nostre riempitrici industriali rotative ad alte prestazioni progettate per il settore dell’olio alimentare.

Ogni settore ha un bisogno specifico. OCME ha progettato una riempitrice rotativa per fornire la soluzione ideale per il settore dell’ olio alimentare.

Riempitrici industriali rotative

Libra sono riempitrici industriali ponderale di OCME per lube oil e automotive con elevate performance ed efficienza.

Macchina di tipo body handling, tratta innumerevoli tipologie di contenitori e soddisfa le più svariate richieste del mercato.
La nostre riempitrici industriali rotative a peso mantiene un’ elevata precisione indipendentemente dalla temperatura e dalla viscosità del prodotto. Focalizzata sulle vostre esigenze.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...