Efficienza, produttività, competitività e innovazione protagoniste a SPS IPC Drives Italia 2017

Anche quest’anno SEW-EURODRIVE non mancherà all’appuntamento con SPS IPC Drives Italia, la fiera che riunisce fornitori e produttori del mondo dell’automazione, in programma dal 23 al 25 maggio nel Quartiere Fieristico di Parma.

SEW-EURODRIVE, azienda leader nel campo delle soluzioni integrate per l’automazione di fabbrica, declina la sua offerta per Industria 4.0 secondo tre direttrici principali: la nuova piattaforma modulare per l’automazione di macchina MOVI-C®, la sua proposta per Cyber Physical Systems per l’intralogistica e l’ambiente software MOVISUITE® per il real e virtual engineering dei sistemi. Con queste premesse SEW-EURODRIVE si presenta a SPS IPC Drives Italia 2017, Padiglione 3 – Stand E019 e area “Know-how 4.0”. Rilasciata a Marzo 2017, la soluzione all-in-one per l’automazione MOVI-C® verrà presentata al mercato in occasione della fiera di Parma.

Con MOVI-C®, SEW-EURODRIVE è in grado di offrire una piattaforma completa articolata in quattro moduli: software  di ingegnerizzazione, tecnologia di controllo, tecnologia degli inverter e tecnologia di azionamento. L’area “Know-how 4.0” di SEW-EURODRIVE vedrà come protagonista i CPS (Cyber Physical Systems) per l’intralogistica di fabbrica. In virtù dei grandi cambiamenti che stanno attraversando gli impianti produttivi, dettati da crescenti esigenze di flessibilità ed efficienza, il trasporto mobile si sta integrando gradualmente con quello stazionario, avvalendosi di sistemi dotati di intelligenza in grado di comunicare tra loro e con i vari livelli della fabbrica in tempo reale.

La proposta SEW-EURODRIVE spazia dagli AGV ed i transfer pallet per il trasporto di materiali fra produzione e logistica ai sistemi ASRS per la gestione dei prodotti nei magazzini automatici alle soluzioni Skillet ed EMS per il trasporto ed il montaggio nel settore automobilistico.

Vi aspettiamo al Pad 03, Stand E019 e nell’Area Know How 4.0.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...