Impianti di conservazione yogurt

ZANOTTI S.p.A. ha una lunga esperienza, sinonimo di indiscussa qualità, affidabilità e sicurezza nella realizzazione di impianti di refrigerazione per l’industria alimentare, come gli impianti di conservazione yogurt.

L’attività primaria dell’azienda consiste nella più appropriata utilizzazione del “freddo” per la refrigerazione e conservazione agroalimentare, l’asciugamento e la stagionatura di salumi e formaggi, il raffreddamento di cereali in silos ed il trasporto refrigerato.

L’azienda produce un vasta gamma di impianti di conservazione yogurt

ZANOTTI S.p.A. è sinonimo di indiscussa qualità, affidabilità e sicurezza nella realizzazione di impianti di conservazione yogurt    

La divisione industriale Zanotti si occupa della produzione di grandi impianti per la refrigerazione industriale: centrali multicompressore con compressori ermetici, sermiermetici o a vite, ma anche progettazione e realizzazione di grandi impianti di refrigerazione per la conservazione di alimenti come frutta, verdura, carne, pesce, latte, impianti di conaservazione yogurt, gelato, salumi. Grandi impianti come magazzini refrigerati, centri logistici, clean rooms, catering e altre applicazioni speciali come piste di ghiaccio e da hockey, fanno della divisione industriale Zanotti un’eccellenza nella tecnologia della refrigerazione.

Gli impianti di conservazione yogurt:

Il trattamento termico delle bevande ed in particolare del latte e derivati necessita di grandi quantità di freddo a bassi costi. Zanotti per questi settori realizza impianti di conservazione yogurt ad ammoniaca e gas ecologici con alto rendimento, impianti di produzione di acqua gelata con vasche in acciaio inox, tunnels di raffreddamento rapido ed indurimento, climatizzazione sterile e clean-rooms per sale di imbottigliamento.

Zanotti S.p.A. copre un’elevata percentuale di tutta la produzione italiana nel settore della refrigerazione ed esporta i propri prodotti in paesi di tutto il mondo.

Un obiettivo molto importante per la Zanotti SpA è il voler fornire il massimo livello in fatto di normative e di certificazione dei prodotti. Il marchio CE, garante dei requisiti di sicurezza degli impianti, viene apposto su tutti i prodotti venduti sul mercato europeo, mentre per il mercato statunitense è vigente la marchiatura UL. Dal 1996 l’azienda ha la certificazione ISO 9001, ad ulteriore attestazione dell’alta qualità dei processi di gestione, progettazione e produzione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...