OCME vince il “Manufacturing Safety Excellence Award 2016″

logo_ocmeOCME ha sempre avuto a cuore la sicurezza come priorità. Al fine di salvaguardare tale impegno applica le norme istituzionali e di iniziativa aziendale, rendendo i dipendenti, fornitori e clienti sempre più consapevoli sulle procedure di sicurezza che vengono attuate sulle nostre soluzioni.

ocme_safety_awards_L’impegno di OCME a raggiungere degli standard di sicurezza sempre più alti è stato premiato con il “Manufacturing Safety Excellence Award 2016” organizzato da Rockwell Automation.
Saremo lieti di ricevere questo premio durante Interpack
, a Düsseldorf (Germania), dove OCME sarà presente presso lo stand B-08.

“Questo programma dei premi per la sicurezza celebra le aziende manifatturiere di tutto il mondo per la loro leadership, rendendo la sicurezza sul lavoro un valore aziendale,” ha dichiarato Mark Eitzman, responsabile dello sviluppo della sicurezza – Rockwell Automation. “Stiamo vedendo aumentare in tutto il mondo la maturità legata alla sicurezza, come lo dimostra anche il diverso livello regionale dei gruppi vincitori di quest’anno.”

Il Manufacturing Safety Awards premia le aziende che hanno un programma olistico di sicurezza basata su tre pilastri fondamentali: una forte cultura della sicurezza, le procedure di conformità ben eseguiti, e l’utilizzo efficace di salvaguardia contemporanea e la tecnologia di automazione attraverso investimenti di capitale.

La sicurezza è un elemento chiave che continua a differenziare e fare risaltare l’offerta di OCME sul mercato.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...