Controllore assi per industria alimentare

Parker Hannifin Italy srl è il leader mondiale nella produzione di tecnologie e sistemi diversificati nel Motion & Control come il controllore assi per industria alimentare, fornendo soluzioni progettate per un’ampia varietà di mercati industriali, Mobili ed Aerospaziali.

Parker produce istemi e componenti altamente sofisticati che facilitano il movimento e il controllo del flusso di liquidi e gas per una vasta gamma di mercati globali, allo scopo di accrescere la produttività e la redditività dei suoi clienti. L’interesse a risolvere alcune delle principali sfide tecnologiche mondiali accende la passione di Parker per le soluzioni innovative e le garantisce una crescita futura. L’esperienza di progettazione dell’azienda crea un futuro più sostenibile per tutti.

Parke ha prodotto un controllore assi per industria alimentare Parker Automation Controller (PAC). Progettato per il mercato globale, il Parker Automation Controller (PAC) combina la logica di macchina, il controllo del motion in tempo reale e la visualizzazione, in una soluzione performante.

Grazie alla comunicazione EtherCAT, al motion integrato, agli I/O ed al software applicativo Parker Automation Manager (IDE,  Integrated Development Environment), il controllore assi per industria alimentare PAC fornisce agli OEM una soluzione altamente ingegnerizzata per le applicazioni più esigenti. Il pacchetto, comprendente un ambiente di sviluppo singolo ed intuitivo, offe linguaggi di programmazione conform agli standard industriali e grazie alla comunicazione ed alla connettività di rete il PAC è capace di fornire informazioni in tempo reale quando e dove necessario.

Il controllore assi per industria alimentare posside un software Automation Manager che offre agli ingegneri un ambiente in grado di esaltare le conoscenze e lavorare più efficientemente attraverso la suite completa del linguaggio di programmazione IEC61131 ed ai blocchi funzione del PLCopen.

L’integrazione del PAC nella rete di fabbrica esistente, per la connessione con i dispositivi di terze parti, è semplice. Il controllore assi per industria alimentare integra di serie diversi protocolli di comunicazione inclusi OPC Server, Modbus TCP, EtherCAT, doppia LAN e le opzioni per Ethernet/IP, Profinet, e Profibus.

In breve, l’approccio basato sugli standard industriali del nuovo controllore assi industria alimentare consente di sviluppare rapidamente le applicazioni riducendo i costi di messa in marcia e start-up: tutto ciò per soddisfare le esigenti e complesse richieste provenienti dalle macchine del futuro.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...