Linea ricostituzione frutta

Linea ricostituzione frutta

Gran parte della frutta che arriva è in concentrato. Questo porta automaticamente con sé la necessità di avere linea ricostituzione frutta per riportare il concentrato nel succo finale o nettare.

Bertuzzi propone  linea ricostituzione frutta complete per tutti i tipi di frutta, con soluzioni molto economiche secondo la capacità richiesta

SYRUP PREPARAZIONE LINE

Il processo di base di ricostituzione consiste nel mescolare succo concentrato con una soluzione di sciroppo di zucchero precedentemente preparata. Bertuzzi offre le rispettive linee di preparazione sciroppo da aggiungere alla linea ricostituzione frutta, per avere una vasta gamma di capacità.

SUGAR GRUPPO ALIMENTAZIONE,
Adatto per trasmettere zucchero o altri cibi solidi per alimentare i gruppi di dosaggio serbatoi preparazione Bermatic o sciroppo. Completo di deposito zucchero tramoggia e solido coclea di trasporto.

Bermatic
Gruppo su celle di carico o scala, concepito per preparare succhi di frutta, nettari, bevande o sciroppi e ogni volta che dovrebbe essere necessario per proporzione e miscelare componenti liquidi e solidi durante il processo nella linea ricostituzione frutta.

PASTORIZZAZIONE
Lo sciroppo preparato pronto passa il processo di pastorizzazione piatto, è conservato in un serbatoio di accumulo e quindi trasportato al dosaggio e miscelato nella quantità richiesta.

JUICE TRATTAMENTO LINE

DEAREAZIONE
Per aumentare shelflife del prodotto, si consiglia vivamente l’integrazione di un disareatore. Su richiesta l’unità può essere facilmente fornita con recupero aroma per essere integrata nella linea ricostituzione frutta.

FINALE TRATTAMENTO TERMICO
Pasteurizer THERMOFLASH / sterilizzatore STERILFLASH
Macchine con piastre premuto per il trattamento di succhi, nettari e cremogenati frutta da hot-riempiti in bottiglie di vetro o gable-top cartoni, ecc o sterilizzati per il riempimento in cartoni asettici.

RIEMPIMENTO
In collaborazione con partner affidabili che forniamo impianti chiavi in mano, tra cui linee di vari contenitori di riempimento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...