Cisterne in acciaio inox per industria alimentare

BOSELLI CISTERNE nasce nel 1958 da una intuizione di Giuseppe Boselli, uno tra gli imprenditori più lungimiranti del dopoguerra italiano. Scomparso il fondatore il testimone fu raccolto dal figlio Nome Boselli, ispiratore ed anima della società sino agli anni 90 quando inizia a formare la figura aziendale più vicina a se Giulia la terzogenita, che a tutt’oggi gestisce con un impronta innovativa il patrimonio aziendale di famiglia.

BG Progetta e realizza cisterne in acciaio inox per industria alimentare e SERBATOI IN ACCIAIO INOX per la lavorazione e lo stoccaggio di prodotti alimentari liquidi, unitamente ad impiantistica per serbatoi.
La nostra produzione si basa su due prodotti principali:
– CISTERNE ORIZZONTALI, versioni: standard e light
– E SERBATOI VERTICALI: con boccaporto o coperchio (SERB.VERT.BREVETTATI)
Gli stessi sono creati in una gamma completa di capacità da LT 1000 a LT 30.000, completamente in acciaio inox.

Lavoriamo per la passione di realizzare un sogno ;”essere qualcuno che conta nel nostro settore” di essere i migliori, nel:

– Produrre e commercializzare prodotti di alta qualità,
– Credere, sempre nella qualità e investire per essa,
– Riuscire a soddisfare con successo le diverse richieste di mercato specializzando sempre più il nostro prodotto.

Attualmente i campi di utilizzo del nostro prodotto comprendono i settori; lattiero caseario, il nostro cavallo di battaglia, oleario, enologico e derivati ( fermentazione acetica; aceto … ) acque e depurazione, industria alimentare e conserviera con i succhi e gli estratti di frutta e verdura.
Ecco perché, crediamo, sia fondamentale la collaborazione con il cliente nella fase progettuale e produttiva; le sinergie comuni hanno portato BG a differenziare e qualificare il proprio prodotto.
Vogliamo essere leader e punto di riferimento in Italia ed Europa nella progettazione, produzione e commercializzazione di cisterne in acciaio inox per industria alimentare e serbatoi in acciaio inox per la lavorazione e lo stoccaggio di prodotti alimentari liquidi, ed impiantistica per serbatoi. Aprire lo sguardo a nuove forme di commercializzazione della componentistica che contraddistingue e differenzia le nostre cisterne sul mercato, grazie all’utilizzo della nostra piattaforma e-commerce. Curare con particolare attenzione gli allestimenti delle nostre cisterne in acciaio inox per industria alimentare: allestimenti completi su veicoli raccolta liquidi alimentari, cisterne raccolta e trasporto l.a, impianti di misurazione, impianti di misurazione carrellati in banchina, preleva campioni automatici, registrazione e trasmissione dati di raccolta, computer di bordo, sistemi di controllo e supervisione processo.

La BG srl si propone di mantenere uno standard qualitativo alto, utilizzando materiali di prima qualità e tecnici specializzati, motivati e con grande senso di appartenenza all’azienda. Le attrezzature vengono create unendo l’esperienza del nostro personale, alle informazioni dell’utilizzatore che fornisce nuovi spunti e motivi di miglioramento. Lo stesso viene coinvolto nella creazione del proprio prodotto, tenuto costantemente aggiornato sulle procedure, seguito nelle pratiche collegate. L’animo giovane, il dinamismo, l’adattabilità e la capacità di combinare tradizione e innovazione, ci rendono i partner ideali. Vogliamo raggiungere i nostri target attraverso il miglioramento continuo dei processi e dei prodotti, fornendo ai nostri clienti un servizio eccellente nel minor tempo possibile, garantendo soluzioni tecnologiche all’avanguardia e rispettando sempre gli impegni presi. Crediamo che ciò si possa ottenere solamente investendo nel rapporto con le persone, siano esse clienti, collaboratori interni, consulenti, lavoratori esterni, fornitori, professionisti. Punto focale del nostro lavoro è il
cliente; quest’ultimo è un importante feedback di informazioni. Lo stesso viene coinvolto nella creazione del proprio prodotto, tenuto costantemente aggiornato sulle procedure, seguito nelle pratiche collegate.

L’azienda offre un servizio di manutenzione di Cisterne in acciaio inox per industria alimentare e Serbatoi in acciaio inox per assicurare al proprio cliente che l’impianto sia sempre in ottimo stato attraverso un programma di manutenzione preventiva che consiste nel verificare periodicamente il regolare funzionamento di tutti i dispositivi e componenti. L’esperienza maturata negli anni e la conoscenza approfondita dei propri impianti consentono, inoltre, di assicurare interventi tempestivi, anche grazie alla disponibilità costante presso i propri magazzini di materiali di ricambio. I contratti di manutenzione Programmata BG assicurano un’assistenza puntuale al veicolo e coprono in tutto o in parte, a seconda delle esigenze del cliente, gli interventi di assistenza che eventualmente di dovessero rendere necessari.
Stabilire nuove forme di cooperazione, realizzare joint venture, esportazioni o importazioni del nostro prodotto. ” Ricercare sempre nuovi stimoli … è la nostra sfida. ”

Oggi non solo l’eCommerce ha iniziato a significare tantissimo altro, ma ha avviato direttamente e indirettamente tantissimi fattori di produzione e aumento delle performance aziendali. Abbiamo deciso così di iniziare a parlarne e affrintare questa sfida, approfondire meglio le opportunità business che, grazie all’eCommerce, le imprese come noi hanno a disposizione in questo periodo. Iniziamo allora la lettura con gli ultimi dati sull’eCommerce in Italia: abbiamo scoperto che ci sono almeno 10 buoni motivi anti-crisi che lo caratterizzano.

1. L’eCommerce aumenta il fatturato 2. L’eCommerce è più economico 3. Le pmi attive online crescono di più di quelle offline 4. Grazie all’eCommerce, il marketing fa molto meglio il suo dovere 5. L’eCommerce italiano potrebbe nascondere grosse sorprese per i venditori 6. L’eCommerce italiano si confronta con consumatori già predisposti 7. Le attività di eCommerce hanno ricadute anche sulle vendite offline 8. L’eCommerce offre ottimi benefici per il Made in Italy …perché genera fiducia ed esporta le vendite. 9. L’offerta è stimolata e si amplia 10. L’eCommerce influisce indirettamente sulla crescita dello “stack”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...