Serbatoio per lo stoccaggio della birra

Albrigi Srl è l’azienda conosciuta in tutta Europa per la progettazione e costruzione di impianti in acciaio inox altamente innovativi. Nata 25 anni fa a Stallavena di Grezzana, paese della provincia di Verona, è al centro di una nuova fase di crescita e sviluppo che va di pari passo con le mutate esigenze del mercato. Negli ultimi dieci anni si è specializzata in modo particolare nel settore alimentare, fornendo sistemi d’alta qualità per marchi famosi dell’industria come Aia, Barilla e Zuegg.

Albrigi è leader nella produzione di: serbatoio per lo stoccaggio della birra,  impianti per la lavorazione e lo stoccaggio di liquidi alimentari nei settori farmaceutico, alimentare, enologico, chimico e cosmetico: l’azienda è attiva in tutto il mondo.

Il mondo parla Albrigi Tecnologie e Albrigi Tecnologie parla mondo. Tutti i continenti sono nel portafoglio Albrigi Tecnologie, per tutti i settori di trattamento e stoccaggio, o per alcuni in particolare. Unione Europea, Sud America (Brasile, Messico al primo posto), Sud Africa, Far East, Australia, Europa dell’Est (con la Russia in prima fila per alimentare e enologia), America del Nord (Usa per enologia e alimentare, Canada per l’alimentare). Dove c’é trattamento e/o stoccaggio qualificato deve esserci Albrigi Tecnologie.

BIERTANK

UTILIZZO

Serbatoio per lo stoccaggio della birra e la fermentazione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...