Serbatoio di stoccaggio bevande

Albrigi Srl è l’azienda conosciuta in tutta Europa per la progettazione e costruzione di impianti in acciaio inox altamente innovativi. Nata 25 anni fa a Stallavena di Grezzana, paese della provincia di Verona, è al centro di una nuova fase di crescita e sviluppo che va di pari passo con le mutate esigenze del mercato. Negli ultimi dieci anni si è specializzata in modo particolare nel settore alimentare, fornendo sistemi d’alta qualità per marchi famosi dell’industria come Aia, Barilla e Zuegg.

Albrigi è leader nella produzione di impianti per la lavorazione e lo stoccaggio di liquidi alimentari nei settori farmaceutico, alimentare, enologico, chimico e cosmetico: l’azienda è attiva in tutto il mondo.

Il mondo parla Albrigi Tecnologie e Albrigi Tecnologie parla mondo. Tutti i continenti sono nel portafoglio Albrigi Tecnologie, per tutti i settori di trattamento e stoccaggio, o per alcuni in particolare. Unione Europea, Sud America (Brasile, Messico al primo posto), Sud Africa, Far East, Australia, Europa dell’Est (con la Russia in prima fila per alimentare e enologia), America del Nord (Usa per enologia e alimentare, Canada per l’alimentare). Dove c’é trattamento e/o stoccaggio qualificato deve esserci Albrigi Tecnologie.

STARTANK

UTILIZZO

Serbatoio cilindrico verticale di stoccaggio di prodotti in base ai settori che ha la caratteristica di avere una intercapedine di condizionamento posta in posizione posteriore verticale, ideale per condizionare i prodotti liquidi anche al variare della capacità.

CARATTERISTICHE

Per condizionare i prodotti liquidi contenuti in questo serbatoio anche al variare della capacità, pertanto si può condizionare il liquido durante tutta la fase di riempimento e di svuotamento del serbatoio.

IMPIEGHI E VANTAGGI

Sono serbatoi che condizionano i liquidi contenuti anche al variare della capacità.

FUNZIONALITÀ

Chiarificazione, Fermentazione, Fermentazione malolattica, Isolamento, Raffreddamento, Riscaldamento, Stoccaggio, Termocondizionamento, Mulinello (molto sporco o sporco ostinato), Sfera di Lavaggio Rotante (sporco medio), Sfera di lavaggio Statica (poco sporco o facile da pulire), Centrifugare, Dispersione, Dissoluzione, Emulsione, Miscelazione Lenta, Miscelazione Media, Miscelazione Veloce, Triturare.

CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE

Tipo di prodottoSerbatoio
Disponibilità Solo su ordinazione
Tipo di materiale AISI 304/L
Finitura esterna serbatoioFiorettata
Finitura interna del serbatoioLucida a specchio
Finitura esterna delle saldatura serbatoioSatinata
Finitura interna delle saldature degli accessoriLucida a specchio
Finitura esterna della saldatura degli accessoriSatinata
CieloConico 10°
PortaModello a richiesta
FondoConico 10°
Valvole Ø e modello a richiesta
PiediFissi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...