Serbatoio di processo bevande

Serbatoio di processo bevande

Albrigi Srl è l’azienda conosciuta in tutta Europa per la progettazione e costruzione di impianti in acciaio inox altamente innovativi. Nata 25 anni fa a Stallavena di Grezzana, paese della provincia di Verona, è al centro di una nuova fase di crescita e sviluppo che va di pari passo con le mutate esigenze del mercato. Negli ultimi dieci anni si è specializzata in modo particolare nel settore alimentare, fornendo sistemi d’alta qualità per marchi famosi dell’industria come Aia, Barilla e Zuegg.

Albrigi è leader nella produzione di impianti per la lavorazione e lo stoccaggio di liquidi alimentari nei settori farmaceutico, alimentare, enologico, chimico e cosmetico: l’azienda è attiva in tutto il mondo.

Il mondo parla Albrigi Tecnologie e Albrigi Tecnologie parla mondo. Tutti i continenti sono nel portafoglio Albrigi Tecnologie, per tutti i settori di trattamento e stoccaggio, o per alcuni in particolare. Unione Europea, Sud America (Brasile, Messico al primo posto), Sud Africa, Far East, Australia, Europa dell’Est (con la Russia in prima fila per alimentare e enologia), America del Nord (Usa per enologia e alimentare, Canada per l’alimentare). Dove c’é trattamento e/o stoccaggio qualificato deve esserci Albrigi Tecnologie.

PRESSURETANK

UTILIZZO

Serbatoio a pressione di stoccaggio e di processo collaudato PED o ASME da 1 a 10 bar. Serbatoio isolato predisposto per lavorare in asettico, completo di agitatore specifico per miscelare diversi tipi di prodotto. Può lavorare in pressione o depressione, è corredato di intercapedine di condizionamento ad acqua gelida o vapore e di isolamento.

CARATTERISTICHE

Per stoccare liquidi a pressione controllata per produrre processi in base ai settori con diverse tipologie di prodotto in situazione di pressione fino a +10 bar e di vuoto assoluto a temperature stabilite da -20°C a +120°C.

IMPIEGHI E VANTAGGI

Grossi spessori e fondi bombati per resistere alle sollecitazioni delle temperature e delle pressioni. Può essere fornito con collaudo PED o ASME ed è predisposto per lavorare con processo asettico.

FUNZIONALITÀ

Autoclave, Chiarificazione, Isolamento, Pressione, Processo, Raffreddamento, Refrigerazione, Riscaldamento, Spumantizzazione, Stabilizzazione tartarica, Stoccaggio, Termostatici, Miscelazione, Termocondizionamento, Mulinello (molto sporco o sporco ostinato), Sfera di Lavaggio Rotante (sporco medio), Sfera di lavaggio Statica (poco sporco o facile da pulire), Centrifugare, Dispersione, Dissoluzione, Emulsione, Miscelazione Lenta, Miscelazione Media, Miscelazione Veloce, Triturare.

CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE

Tipo di prodottoSerbatoio
Disponibilità Solo su ordinazione
Tipo di materiale AISI 304/L
Finitura esterna serbatoioFiorettata
Finitura interna del serbatoioLucida a specchio
Finitura esterna delle saldatura serbatoioSatinata
Finitura interna delle saldature degli accessoriLucida a specchio
Finitura esterna della saldatura degli accessoriSatinata
CieloConico 10°
PortaModello a richiesta
FondoConico 10°
Valvole Ø e modello a richiesta
PiediFissi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...