L’AUTUNNO FIERISTICO DI MAKRO LABELLING

Da Cibus Tec a Brau Beviale, da All4Pack a Pack Expo si espande la partecipazione di Makro alle fiere più importanti di settore. Collaborazione, innovazione e sviluppo le linee guida di un’azienda in continua crescita.

follower_pViti-Vini e Cibus Tec, appena concluse, e poi Brau Beviale, Pack Expo, All4Pack e Vinitech Sifel: prosegue all’insegna della partecipazione alle più importanti fiere di settore l’autunno di Makro Labelling, azienda di riferimento internazionale nel settore dell’etichettatura che concentra la sua attenzione sui settori beverage, food, home e personal care e industria farmaceutica.

Presente per la prima volta quest’anno a Cibus Tec, Makro Labelling ha infatti presentato due etichettatrici autoadesive specifiche per il settore food: una MAK 1 6P Ua3 L3 CO1, destinata all’Acetificio del Duca della famiglia Grosoli a Modena e una MAK 2 9P Ua2 L2 CO2 per un’azienda produttrice di sottoli, a conferma della volontà di espansione in un settore in cui l’azienda ha già ricevuto numerose conferme in Italia e all’estero.

Brau Beviale – a Norimberga dall’8 al 10 novembre – rappresenta invece l’appuntamento europeo fondamentale per il settore beverage. Anche quest’anno Makro Labelling conferma la propria presenza e porterà in esposizione due macchine specifiche per questo mercato: una MAK 2 9P Ua2 L2 CO2 – dotata di Follower 2 con struttura in carbonio, tra gli sviluppi più recenti e importanti nell’ambito della tecnologia made in Makro del centraggio ottico – e una MAK 4 30P Ua2 L1 CE, etichettatrice autoadesiva con sistema di applicazione non stop, destinata ad una azienda produttrice di acqua naturale.

Nello stesso periodo, dal 6 al 9 novembre, Makro Labelling sarà inoltre presente anche a Pack Expo a Chicago. Ospite presso lo stand di MBF North America, agente Makro per gli Stati Uniti, la fiera sarà un importante banco di prova per aumentare la penetrazione sul mercato nordamericano dell’imballaggio.

mak7_autoadesiva_non_stop_pDal 14 al 17 novembre Makro Labelling parteciperà a All4Pack, ex Emballage. A Parigi, presso lo stand di TEP France, agente Makro per il mercato francese, verrà presentata l’etichettatrice MAK 03 16P Ua4 L2 CO2. Realizzata per il confezionamento di flaconi di shampoo l’Oréal, la macchina è dotata di applicazione autoadesiva di retro etichetta, è studiata in non stop e dotata di sistema di orientamento elettronico, controllo presenza etichetta, controllo qualità e di tutte le automazioni per le regolazioni del cambio formato.

L’autunno fieristico di Makro si concluderà infine a Vinitech Sifel di Bordeaux dove, dal 29 novembre al 1 dicembre, Makro presenterà, oltre all’intera gamma di macchine etichettatrici, un’etichettatrice destinata al settore vitivinicolo. Anche a questa fiera Makro partecipa in collaborazione con Tep-France, agente Makro Labelling per la Francia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...