Advance, la nuova gamma di prodotti ad alte prestazioni

Un mercato in rapida evoluzione ha bisogno di soluzioni di pallettizzazione che siano altrettanto veloci. Per questo motivo OCME ha recentemente lanciato la gamma Advance, che nasce per superare gli attuali standard di velocità nel fine linea e dà ai clienti la soluzione più veloce in mercato, in grado di soddisfare le loro esigenze e portarli un passo avanti in termini di produttività e profittabilità.

La gamma Advance, la nuova gamma di prodotti ad alte prestazioni è composta da: Pegasus Advance (palettizzatore robotizzato), Orion Advance (palettizzatore in linea) e Vega Advance (termofardellatrice).

IL SISTEMA DI PALLETTIZZAZIONE ROBOTIZZATO PIÙ VELOCE IN COMMERCIO:

PEGASUS ADVANCE grazie all’esclusiva tecnologia della testa di presa brevettata da OCME raggiunge i 630 strati all’ora, permettendo di palettizzare dal basso sfruttando la flessibilità di lay-out tipica dei sistemi robotizzati. L’esperienza di OCME con questa tecnologia si fonde con standard qualitativi da top di gamma e massima attenzione alla sicurezza.

NUOVO PALLETTIZATORE DAL BASSO AD ALTA VELOCITÀ DI OCME:

ORION ADVANCE è nato per il beverage, trova applicazione in tutti quei settori dove è necessario abbinare accessibilità, compattezza e velocità. Tecnologia e sicurezza si fondono insieme per garantire un prodotto di alta qualità che può spingersi ad una velocità di palettizzazione dal basso di 570 strati all’ora. La riconosciuta attenzione di OCME per l’ambiente incontra la necessità di risparmio energetico associato ad alta efficienza. Per questo motivo l’Orion Advance utilizza motori brushless e a recupero di energia.

VEGA ADVANCE È LA PIÙ PERFORMANTE DELLE FARDELLATRICI OCME.

Capace di raggiungere 150 cicli al minuto con solo film e 120 cicli al minuto con il vassoio, si pone tra le macchine più performanti nel suo settore. Dispone di selezione con pioli e contro-pioli comandati da motori brushless e di un forno che garantisce un alta qualità di retrazione del film. Il taglio del film e la saldatura automatica tra le bobine sono sistemi brevettati da OCME. Nella Vega Advance risparmio energetico e sicurezza sono all’unisono con performance d’alto livello e semplicità manutentiva.

Potrete inoltre scoprire in anteprima un nuovo servizio di consulting di OCME:

  • OCME N.EX.T (New Extensive Training)
    Un corso pensato per formare il personale dei propri clienti in modo da garantire un funzionamento della macchina con ottimi standard qualitativi, tenendo conto dell’efficienza di produzione e del basilare rispetto delle normative di prevenzione e sicurezza. A questo scopo sono stati individuate tre tipologie di training: operatore, manutentore e tecnico.

I servizi di consulting OCME permettono di garantire l’ottimizzazione delle performance delle nostre soluzioni sul lungo termine e permettono di ottenere risultati migliori e costanti, in termini di profittabilità e produttività.

Per scoprire le ultime innovazioni di OCME potrete seguire i diversi appuntamenti nel corso del secondo semestre:

  • PROPAK WEST AFRICA, Lagos – Nigeria dal 20/09/16 al 22/09/16
  • CHINA BREW & BEVERAGE & OCME OPEN HOUSE, Shangai – Cina dal 11/10/16 al 14/10/16
  • MIAC, Lucca – Italia dal 12/10/16 al 14/10/16
  • ALLPACK, Jakarta – Indonesia dal 12/10/16 al 15/10/16
  • PACK EXPO INTERNATIONAL, Chicago – USA dal 06/11/16 al 09/11/16
  • GULFOOD MANUFACTURING, Dubai – E.A.U dal 07/11/16 al 09/11/16
  • BRAU BEVIALE, Norimberga – Germania dal 08/11/16 al 10/11/16

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...