Trasduttori lineari magnetostrittivi di MTS Sensors

Assoluti, affidabili e indistruttibili: possono essere installati in qualsiasi ambiente per la misurazione della posizione e del livello.

MTS Sensors, una divisione di MTS Systems Corporation, propone nuove idee d’impiego dei trasduttori lineari per la misurazione ad alta precisione della posizione e del livello di modo da poter servire un numero maggiore di applicazioni.

Condizioni estreme richiedono soluzioni straordinarie. MTS Sensors risponde con un’ampia gamma di possibilità: corse elettriche fino a 20 metri, misurazione simultanea di più posizioni, design elettronici intelligenti con diagnostica incorporata, innovativi concetti di custodia e un’ampia scelta di interfacce di comunicazione. I trasduttori Temposonics® possono essere facilmente installati nelle applicazioni più gravose, grazie ai componenti elettronici di altissima qualità ed alla doppia schermatura che assicura immunità ai disturbi elettromagnetici.

La tecnologia magnetostrittiva Temposonics® di MTS è da più di 40 tecnologia leader nel mondo dell’automazione industriale e consente la misurazione della posizione e del livello in modo assoluto e senza contatto con un elevato grado di precisione ed affidabilità, anche in ambienti soggetti a condizioni estremamente aggressive in termini di vibrazioni, urti, alti livelli di umidità, temperature elevate e forti pressioni.

I sensori MTS sono caratterizzati da una meccanica molto compatta e robusta offrendo massima affidabilità e sicurezza riuscendo a garantire una risoluzione fino a 0,5 μm, con una ripetibilità di ±0.005% (a piena scala) e una linearità di ±0.02% (a piena scala). Il loro intervallo di temperature operative è compreso fra -40°C e +105°C e assicurano una protezione di classe IP68 e IP69K. Sono disponibili con le interfacce maggiormente in uso in campo industriale – partendo dalle semplici analogiche fino ad arrivare alle nuove digitali su base EtherNet, Profinet, EtherCAT, Powerlink ed Ethernet/IP.

 

ep2_blockmagnet-copia
Temposonics® EP2 – Grazie al design minimale e semplice, il magnete di posizione può spostarsi lungo l’intero profilo.

gbs_schwimmer-copia
Temposonics® GBS – con galleggiante per la determinazione del livello.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...