Aggiornare le tecnologie per la codifica digitale nella vostra linea non è mai stato così conveniente

Nimax propone la vantaggiosissima Domino Serie V i-Tech a Cibustec Pad. 3 – Stand G 026

Sono molte le aziende produttive che hanno la necessità di aggiornare i sistemi di codifica e marcatura.

I motivi sono molteplici: macchine vecchie che causano fermi linea non previsti, sistemi obsoleti che necessitano di eccessiva manutenzione e con consumi eccessivi, e prodotti troppo datati che rallentano la velocità e l’efficienza della linea.

L’esigenza di rinnovarsi si è, sino ad ora, scontrata con quella di contenere le spese. Questo ha causato un eccessivo invecchiamento dei sistemi di codifica e marcatura in funzione generando una serie di costi nascosti.

Oggi sostituire i vecchi sistemi è facile e non impatta sul budget: la Domino Serie V i-Tech è infatti un sistema efficiente, versatile e alla portata di tutte le aziende.

Un up-grade decisamente vantaggioso: prezzo accessibile e costi di gestione minimi

Le V230i stampa codici ad alta risoluzione, messaggi di testo e immagini su incarti flessibili ed etichette. Rispetto alle altre stampanti a trasferimento termico, utilizza il sistema intelligent technology per soddisfare tutte le esigenze di stampa mantenendo sempre costi ridottissimi.

La tecnologia Domino i-Tech utilizza fino al 60% in meno di ribbon, ed elimina i tempi di fermo macchina causati da rotture del nastrino grazie ai bracci ballerini, che ne mantengono costante la tensione. Il cambio del ribbon è rapido e meno frequente grazie al nuovo cassetto in grado di ospitare ribbon più lunghi.

Il sistema non ha bisogno di aria compressa, migliorando ulteriormente l’affidabilità e riducendo i costi di gestione.

Un’ampia gamma di applicazioni

Si integra perfettamente con linee termoformatrici ed etichettatrici su una vasta gamma di applicazioni in ambito alimentare e sanitario.

Un unico sistema di stampa per tutte le applicazioni fa risparmiare sui costi di inventario e manutenzione e sul training del personale. La V230i può stampare sia a bassa che ad alta velocità (10-750 mm/sec), superando gli standard richiesti dalla maggior parte delle linee di produzione. Il sistema integrato di riscaldamento della testina di stampa garantisce una qualità costante della codifica anche a basse temperature di esercizio.

La gamma completa dei ribbon Domino, conforme alle più recenti norme legislative e ambientali consente di scegliere sempre la soluzione ottimale per il supporto da marcare. Le modalità intermittente e continua vengono offerte nella stessa unità, convertibile rapidamente da destra a sinistra per adattarsi a tutte le applicazioni. Non c’è bisogno di un controller dedicato: può usare qualsiasi interfaccia PC, compresa quella della linea. Stampa con facilità a 300 dpi testi, loghi, codici a barre dinamici e codifiche 2D e può collegarsi automaticamente con un database per stampare dati variabili. La testa di stampa è disponibile da 32 e da 53 mm.

Facile da usare

L’interfaccia utente si avvia e gestisce la stampa in modo rapido. Nessun menu complesso: basta inserire il lavoro e avviare la stampa. La selezione WYSIWYG di messaggi archiviati elettronicamente assicura un cambio di layout rapido e senza errori. ll software integrato rende possibile creare le etichette sulla linea di produzione. In alternativa, è possibile crearle su un PC con EasyDesign (o un analogo programma per la creazione di etichette) e trasferirli via USB o Ethernet.

Semplice e veloce da installare

L’installazione richiede meno di un’ora e può essere fatta sulla maggior parte dei castelli; è compatibile con la maggior parte dei software di creazione di etichette, quindi potrete andare in stampa subito senza dover ricreare tutti i messaggi. AutoAlign allinea automaticamente la testina di stampa nella posizione ottimale con un tasto senza spessori o strumenti.

Per informazioni: contactcenter@nimax.it, numero verde 800 33 60 60

Siamo a Cibustec Pad. 3 – Stand G 026

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...