Bondani packing System: sistemi di imaballaggio e movimentazione per prodotti alimentari

Intervista con Bondani packing System: Sistemi di imaballaggio e movimentazione per prodotti alimentari

Ci illustri in generale la vostra produzione

L’Azienda Bondani opera dal 1994 nel comparto dell’industria alimentare, nello specifico nel settore della movimentazione, dell’incartonamento e la palettizzazione di brik,vasetti, bottiglie e barattoli. Tra i macchinari prodotti da Bondani vanno sicuramente citate: incartonatrci; clusteratrici multipack e palettizzatori. Macchine in grado di soddisfare le particolari esigenze produttive dei clienti.

Quali sono i vantaggi di macchine di qualità?

I vantaggi dei macchinari a marchio Bondani, costruiti secondo elevati standard qualitativi, sono determinati dall’impiego di componentistica di primo livello e dalla semplicità di utilizzo delle macchine stesse. Per questo, l’azienda affianca al concetto di qualità quello della semplicità, che unito ai bassi costi di manutenzione, fanno di Bondani un valido Partner per le industrie produttive nell’industria alimentare.

Come si seleziona la tecnologia più adatta alle esigenze di un cliente?

I passi per la scelta della tecnologia più adatta, sono affidati al team di esperti altamente qualificati che operano all’interno dell’azienda; analizzando le specifiche esigenze del cliente, e sviluppando il progetto tecnico in base al grado di automazione richiesta.

I nostri lettori sono principalmente l’industria alimentare. Come rispondono i vostri prodotti alle esigenze dell’industria alimentare?

Il know-how del settore dell’industria alimentare che Bondani ha maturato nei decenni di attività rende l’azienda, un riferimento molto valido nella movimentazione: nel latte e suoi derivati, del pomodoro, del vino e dei succhi di frutta.

L’azienda, realizza sistemi integrati, capaci di velocizzare i processi produttivi e organizzare nel modo più efficiente lo spazio, non solo con progetti nuovi, ma anche con ammodernamenti di quelli esistenti, rispondendo così, alle più complesse problematiche di imballaggio e movimentazione di prodotti.

Può farci un esempio concreto di un vantaggio che ha un vostro cliente a utilizzare i vostri pro­dotti?

In riferimento ad una linea di movimentazione ed incartonamento:

  • la personalizzazione completa del progetto
  • la gestione integrata della linea,
  • i bassi costi di manutenzione
  • l’assistenza post-vendita veloce ed efficiente

Dov’è la produzione? E in quali mercati mondiali esportate?

L’azienda Bondani è strategicamente ubicata, nel cuore della food-valley italiana in provincia di Parma, dove avviene la progettazione, la costruzione e il montaggio dell’intera gamma produttiva.

Ad oggi il mercato di riferimento dell’azienda è l’Italia, ma diverse realizzazioni sono state esportate nei paesi dell’Est Europa, in Francia e in Nord Africa.

Ci illustri i progetti per il futuro

L’azienda Bondani, tutt’oggi sta sviluppando modernizzazioni per la revisione di impianti già esistenti, ed è impegnata nella ricerca di nuovi mercati, sviluppando e ampliando la rete commerciale all’estero.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...