Beckhoff: con l’automazione le infrastrutture fanno spettacolo

Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con le innovazioni tecnologiche nel mondo della Building Automation, il cui focus verterà sulle infrastrutture e l’industria dell’intrattenimento.

image001 A conferma del successo della manifestazione, Beckhoff ripropone il Building Automation Day, questa volta a Frascati, Roma, il 15 e 16 novembre prossimo, dove illustrerà sviluppi, tendenze e soluzioni per il mondo dell‘automazione delle infrastrutture e dell‘industria dell‘intrattenimento.

L’evento sarà pieno di novità. Innanzi tutto si svolgerà in due giornate che prevedono entrambe presentazioni di carattere tecnico e forum di discussioni.

Nello specifico, il primo giorno è costituito da un seminario tecnologico relativo alle soluzioni di automazione per infrastrutture ed edifici, Stage & Show e Building Automation 4.0, il tutto corredato da esempi e casi applicativi. Si rivolge in particolare a specialisti delle infrastrutture (dagli aeroporti agli ospedali), direttori tecnici, manager, system integrator, studi di progettazione e ingegneria e impiantisti energy manager.

La seconda giornata sarà invece di carattere tecnico-formativo e prevede workshop con sessioni dimostrative dedicate ai prodotti. Si offre così un’opportunità per sviluppare e condividere la propria conoscenza in merito a prodotti, funzionalità e soluzioni, mediante l’interazione diretta con gli specialisti di Beckhoff entrando in contatto con la clientela in modalità progettuale, in maniera tale da valutare insieme le soluzioni che meglio si adattano alla specifica esigenza.

Si partirà da TwinCAT Building Automation Software, passando per il nuovo TwinCAT HMI, BACnet / IP e le funzionalità supportate dalla revisione 12, per concludere con TwinCAT IoT, app, librerie PLC e tool di configurazione per sviluppare il sistema Building 4.0. ll workshop è rivolto a tutti i professionisti operanti in ambito di sistemi di controllo e automazione (responsabili di progetto, direttori di produzione, professionisti della manutenzione, sviluppatori ed installatori).

image002Il Building  Automation Day rappresenta dunque un appuntamento irrinunciabile per tutti coloro che lavorano in ambito di automazione di infrastrutture (edifici residenziali e commerciali, building industriali, infrastrutture ferrotranviarie, centri servizi, impianti aeroportuali, impianti di trattamento acque, strade e autostrade) e di produzione e distribuzione di energia (idroelettrico, fotovoltaico, eolico, geotermico, sistemi di accumulo ecc.).

La New Automation Technology di Beckhoff dedicata alle infrastrutture, il building e l’intrattenimento vi aspetta per due giornate di interazione efficace e produttiva.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.