Il settore sceglie la fiera

Crescono le adesioni a  MEAT-TECH  2018. Numerosi key player del processing stanno confermando la loro presenza, tra aziende italiane di lunga tradizione come Travaglini, fortemente orientata all’export, e Handtmann Italia, realtà tedesca che vede nel nostro Paese un mercato strategico.

Per entrambi, la manifestazione rappresenta un momento fondamentale di incontro con potenziali buyer e una importante opportunità di business.

“Pensiamo che il nostro paese sia la patria per eccellenza del Food ed è strategico per la nostra azienda partecipare anche alla prossima edizione di MEAT-TECH, che consideriamo una delle fiere di riferimento del nostro settore e speriamo che prenda sempre più piede, vista anche la sua ubicazione in una città cosmopolita come Milano – osserva Luca Travaglini, Export Manager di Travaglini Spa – Ci aspettiamo un numero sempre maggiore di visitatori esteri, così da riuscire a promuovere il made in Italy nel mondo e in questo senso apprezziamo la concomitanza con IPACK-IMA, fiera leader nel settore packaging e  processo, e le altre fiere del progetto “The Innovation Alliance”, che potranno rappresentare un valore aggiunto importante soprattutto per i buyer stranieri interessati a tutta la filiera”.

asc“Siamo in dirittura d’arrivo per finalizzare la nostra adesione, ma posso dire fin d’ora che, per un’azienda come la nostra, MEAT-TECH è un palcoscenico imprescindibile per essere presenti sul mercato italiano.” – dichiara Lorenzo Borsatti, amministratore delegato di Handtmann Italia  – “ Essere fornitori di un mercato di eccellenza,  esigente quale è l’Italia per il food, ci inorgoglisce,  rappresentando un attestato di credibilità e affidabilità per i nostri prodotti”.

Così MEAT-TECH si conferma un driver di importanza fondamentale in grado di incontrare le aspettative di aziende differenti, ma unite nell’entusiasmo di far parte della manifestazione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...