Parker Hannifin Italia lancia un nuovo sito web, un blog per tutte le tecnologie e sbarca su Twitter

Parker Hannifin Italia invita i visitatori a esplorare il nuovo sito web, il blog tecnologico e a seguire il nuovo Twitter account @parkeritalia. Il nuovo sito internet è stato ideato per garantire una maggiore facilità di utilizzo, mettendo in risalto i prodotti di punta attraverso diversi contenuti multimediali e preparando l’utente all’arrivo dell’eCommerce sul portale.

new-blogIl nuovo sito include collegamenti diretti a pagine di atterraggio per avere tutte le informazioni possibili sui nuovi prodotti e per scaricare rapidamente cataloghi, brochure, video e immagini. Parker vuole mettere in risalto tutti i dati relativi ai propri prodotti, unitamente ai casi di studio aziendali, per far sì che l’utente finale abbia un’esperienza completa e approfondita delle applicazioni e dei sistemi offerti da Parker.. Nel sito è stata aggiunta anche una nuova sezione “Lavora con Noi” dedicata a tutti i professionisti che vogliono candidarsi per entrare a far parte dell’azienda. In questa sezione si potranno visionare le posizioni lavorative aperte e fare conoscenza della Cultura Parker.

Ideato per essere user friendly, il sito si basa sulle ultime tecnologie in modo da essere compatibile su qualsiasi browser e su tutti i device portatili, tablet e smartphone.

Oltre alla nuova veste del sito internet, Parker Italia ha lanciato un nuovo blog tecnologico con casi di studio, esperienze sul campo, indagini scientifiche e molto altro. Il blog è aggiornato continuamente da tutti gli ingegneri e dai professionisti dell’azienda, in modo da mostrare sul campo il valore effettivo dei prodotti e delle applicazioni.

Parker Italia inoltre è sbarcata su Twitter con l’account @parkeritalia, per tenere sempre aggiornati i propri visitatori con le ultime notizie sull’azienda.

Il sito, il blog e la presenza social di Parker vogliono garantire ai clienti una quantità di contenuti online sempre maggiore, facilmente accessibile, consultabile sempre e ovunque, aiutando gli utenti in ogni loro necessità.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...