Coface a Macfrut per sostenere l’internazionalizzazione della filiera ortofrutticola italiana

logoCoface, leader mondiale nell’assicurazione dei crediti, vuole favorire l’internazionalizzazione della filiera ortofrutticola sostenendo il network ispirato da Macfrut, con servizi, consulenze e prodotti assicurativi.

L’obiettivo – spiegano Ernesto De Martinis country manager Italia Coface e Mario Boccaccini, Presidente di Creditpartner, Agente Generale Coface – è costruire un mercato condiviso e allargato di scambi partecipati, tutelati tra imprese con adeguato grade finanziario, nel rispetto delle obbligazioni commerciali sia sul versante della qualità dei prodotti che di puntualità nei pagamenti, con un arbitro competente ed imparziale come Coface”.

Per questo Coface è sponsor di Macfrut e con questi obiettivi sarà presente alla prossima edizione della fiera, mettendo a disposizione di tutte le aziende presenti e dei visitatori i propri esperti in assicurazione dei crediti commerciali e delle informazioni sulle transazioni commerciali internazionali.

A tutti gli espositori Macfrut, Coface offrirà gratuitamente la possibilità di ottenere – direttamente nel proprio desk in fiera – 10 informazioni commerciali su nominativi proposti dallo stesso espositore.

Saranno presenti in fiera i dirigenti del ramo credito e dell’arbitraggio internazionale del Gruppo che garantiranno una presenza costante ed una disponibilità a consulenze personalizzate.

Sarà inoltre presente Mecrit, cosponsor insieme a Coface e presente nello stesso stand, per offrire consulenze anche sul factoring.

Oltre a Mario Boccaccini, di Creditpartner, assicurano la loro presenza Fabrizio Pediconi di Milano, Luca Pasquali da Brescia, Giorgio Pagnone da Biella, Giulia Apergi da Padova e numerosi collaboratori a disposizione degli operatori ortofrutticoli e della filiera.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...