SATO nomina un nuovo gruppo dirigente per guidare la crescita commerciale in Europa

SATO, leader internazionale nella fornitura di soluzioni di identificazione automatica (Auto-ID) che facilitano gli operatori e snelliscono le operazioni, ha nominato un nuovo gruppo dirigente per aiutare l’azienda a rafforzare la sua posizione come fornitore di soluzioni end-to-end in Europa. Neil Batchelor è stato nominato nuovo Direttore vendite per l’Europa, mentre Laurent Lassus è diventato Direttore generale Marketing e Prodotti e Detlev Müller assume il ruolo di Direttore generale dell’area DACH (Germania, Austria e Svizzera).

Il nuovo gruppo, guidato dal Responsabile regionale SATO per l’Europa, Tetsushi Kondo, si concentrerà sul rafforzare la presenza della tecnologia delle stampanti di etichette SATO, inclusa la Serie NX di stampanti industriali standalone AEP, sui mercati europei. Un altro compito fondamentale sarà rafforzare il rapporti di SATO coi suoi partner e distributori europei in settori come quello dei prodotti alimentari e bevande, vendita al dettaglio, cure sanitarie, logistica e produzione.

“Vogliamo assicurarci che i nostri clienti in Europa siano soddisfatti e offrire i prodotti e le soluzioni migliori grazie al nostro approccio pratico senza compromessi alla soluzione dei problemi,” ha dichiarato Tetsushi Kondo, Amministratore delegato di SATO Europe GmbH. “Vediamo un grande potenziale di crescita sul mercato europeo e il nostro stabilimento di produzione e centro logistico allo stato dell’arte recentemente aperto in Polonia, dimostra il nostro impegno per l’ampliamento delle nostre attività nella regione. Il nuovo gruppo dirigente aiuterà SATO a raggiungere il suo obiettivo di diventare l’azienda leader nel mondo per la fornitura di soluzioni di identificazione automatica (Auto-ID) nonché partner di prima scelta.”

In seguito alla sua nuova nomina, Neil Batchelor, attualmente Amministratore delegato di SATO UK, farà un passo indietro rispetto alla sua attuale posizione. Le operazioni nel Regno Unito saranno condotte dal nuovo Direttore generale Jason Wise, ma Neil continuerà a supportare SATO UK come parte del suo nuovo ruolo europeo.


Tetsushi Kondo, Amministratore delegato
Tetsushi Kondo è entrato a far parte del Gruppo Sato nel 2009 e dall’aprile 2015 ha ricoperto l’incarico di Responsabile per l’Europa.  “Sono entusiasta di presentare il nuovo gruppo dirigente di SATO Europe con Neil, Laurent e Detlev che ne fanno parte.  Jason ha acquisito una lunga e approfondita esperienza in SATO e nel nostro settore avendo svolto un’ampia gamma di funzioni manageriali.  Sono convinto che la nomina di Jason a capo di SATO UK, supportato direttamente dal gruppo europeo, ci consentirà di cogliere ancora più successi nel Regno Unito e in tutta l’Europa.”

 

ST007343 - Tetsushi Kondo, Managing Director
Neil Batchelor, Direttore generale Vendite
Avendo iniziato la sua carriera nel settore Prodotti elettronici, Neil possiede 36 anni di esperienza nel campo delle vendite dirette e indirette “business-to-business” (transazioni commerciali di beni e servizi tra aziende), dei quali gli ultimi 24 a livello di Senior Management nel settore della stampa ed etichettatura informatica. Neil è entrato in SATO nel giugno 2003.”

 

ST007343 - Neil Batchelor, General Manager Sales
Laurent Lassus, Direttore generale Marketing e Prodottie
Dopo aver fatto esperienza nel marketing a livello senior, Laurent è entrato in SATO nel 2002 come dirigente marketing (Marketing Executive) per l’Europa. Egli è stato nominato Direttore marketing per l’Europa nel 2004 e Vicedirettore generale di SATO International Europe nel 2006. Nel 2008, è diventato ed è tutt’ora Direttore generale di SATO France.”

 

ST007343 - Laurent Lassus, General Manager Marketing & Products
Detlev Müller, Direttore generale dell’area DACH
Detlev ha trascorso oltre 18 anni nel settore ID Auto ed è entrato in SATO nel 2006 come Direttore Prodotti per l’Europa. Egli è stato nominato Responsabile Marketing e Vendite di SATO Germany nel 2009 e nel 2012 è diventato Direttore generale di SATO Germany per la regione DACH nel 2012.”

 

ST007343 - Detlev Müller, General Manager DACH & Eastern Europe
Jason Wise, Direttore generale di SATO UK Ltd.
Jason è entrato nel settore dell’etichettatura nell’ambito di un programma di formazione del governo del Regno Unito alla fine degli anni ’80 in un’azienda che è stata poi acquisita da SATO nel 1996, inizialmente nel suo gruppo software di etichettatura. Per oltre 28 anni ha lavorato in tutti i settori aziendali con parecchi anni trascorsi nel servizio di assistenza tecnica, vendite e più recentemente alla guida dello stabilimento di produzione di etichette di Harwich.”

 

ST007343 - Jason Wise, General Manager SATO UK

Un pensiero su “SATO nomina un nuovo gruppo dirigente per guidare la crescita commerciale in Europa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...