Asta macchinari packaging

ASTA MACCHINARI PACKAGING

Il Curatore dei Fallimenti, con studio a Padova, giusta autorizzazione degli Organi dei Fallimenti mette all’asta macchinari packaging, al maggiore offerente.

Un’ azienda organizzata per l’attività di progettazione, produzione e commercializzazione di impianti e macchinari per il fine linea per l’imballaggio, nonché per la movimentazione e la logistica, nella consistenza meglio identificata e descritta nella perizia di stima 31.5.2016 redatta dal C.T. del Fallimento.

Termine presentazione offerte: 29 luglio 2016 ore 9:30
Apertura buste ed aggiudicazione: 29 luglio 2016 ore 10:00

Per maggiori informazioni dell’asta macchinari packaging: (tel) 049.8592764 – (mail) segreteria@lucapieretti.it

Per maggiori informazione sulla Modalità di presentazione delle offerte e dello svolgimento della procedura competitiva per l’asta macchinari packaging cliccate qui.

Per ogni eventuale ulteriore informazione sulle Aziende, saranno messe a disposizione degli interessati previa ricezione dell’impegno di riservatezza che troverete cliccando qui.

Ogni eventuale comunicazione del Curatore agli offerenti e/o all’aggiudicatario sarà trasmessa a mezzo p.e.c. all’indirizzo di posta elettronica indicato nell’offerta. Il presente bando non costituisce offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 c.c. e la sua pubblicazione, nonché la ricezione delle offerte irrevocabili da parte del Curatore, non implicano per i Fallimenti l’avvio di trattative per la vendita, né fanno sorgere un diritto degli interessati e/o degli offerenti a esigere prestazioni, di qualsivoglia natura, da parte delle Procedure. Il trattamento dei dati degli interessati e degli offerenti si svolgerà in conformità alle disposizioni del D.lgs. n. 196/03.
Le perizie di stima allegati al presente bando, nonché ogni eventuale ulteriore informazione sulle Aziende, saranno messe a disposizione degli interessati previa ricezione dell’impegno di riservatezza allegato al presente bando al sub C), da trasmettersi a mezzo pec all’indirizzo f183.2015padova@pecfallimenti.it e/o f226.2015padova@pecfallimenti.it .

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...