Danimarca <3 Italia

Nonostante la crisi abbia colpito anche i mercati scandinavi, negli ultimi anni in Danimarca si è registrata una continua crescita di interesse dei prodotti Made in Italy!

Danimarca

 

 

 

 

 
Questo riguarda sia il settore agro-alimentare, il settore enologico e altri settori come il design e la moda. I prodotti italiani sono molto amati dai danesi e l’Italia è un simbolo di prodotti di qualità e salutari.

 
La conoscenza dei danesi non si limita solo ai classici “pasta e pizza”, dato che molti di loro conoscono anche pietanze regionali e ricercate come la bresaola, la ‘nduja o il cioccolato di Modica.

 
E come non menzionare il settore del turismo? Ogni anno tantissimi danesi scelgono il nostro paese sia come meta per le vacanze estive e per godersi una rilassante vacanza al mare, sia per le vacanze culturali nelle nostre splendide città d’arte, sia per le settimane bianche nelle nostre località sciistiche. Inoltre i danesi sono un popolo molto sportivo e stanno scoprendo l’Italia come meta per attività come cicloturismo.

 
La lingua italiana è la quarta lingua più studiata nel paese, e i danesi apprezzano anche lo sport italiano, come per esempio il calcio.

 
Se volete informazioni su possibilità di business in questo paese, potete contattarci a: info@danitacom.org
Vi invitiamo anche a visitare il nostro sito http://www.danitacom.org e seguirci su facebook https://www.facebook.com/danitacom  per avere notizie aggiornate sulle nostre attività e sui nostri servizi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...