P.E. LABELLERS – FARCHIONI OLII: una collaborazione tutta italiana

Farchioni olii S.p.A., uno dei principali produttori italiani di prodotti alimentari tipici dell’Umbria: l’olio, il vino e la farina, ha deciso di puntare su un partner indipendente e di facile relazione, che fornisse etichettatrici autoadesive o colla a freddo per formati vetro e PET nel settore dell’olio d’oliva. La soluzione adottata dall’impresa è stata l’implementazione di una serie di macchine MODULAR FIX con camma meccanica e MODULAR PLUS con camma elettronica, equipaggiate con gruppi applicazione etichette adesive e colla a freddo, a seconda della linea produttiva d’installazione.

FARCHIONIL’idea di base è stata la volontà di contenere al massimo i costi di produzione, offrendo macchine realizzate secondo gli elevati standard P.E. LABELLERS. Data la grande soddisfazione della famiglia Farchioni per le proposte di P.E. LABELLERS ad oggi si possono contare più di 7 etichettatrici sulla loro linea di produzione dell’olio d’oliva, stoccando il pregiato olio solamente al coperto dei propri stabilimenti.

Inoltre considerando la differenziazione dell’offerta che la società Farchioni olii S.p.A. propone al proprio pubblico, P.E. LABELLERS ha avuto la possibilità di fornire anche un’etichettatrice per la loro linea di birra artigianale ed una per il confezionamento dei vini della loro cantina.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...